Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37

Discussione: 2016/07/29 Costa Mediterranea - Adriatico e isole nel blu - Venezia

Utenti L'avatar di tesor53
    Non si vedono ancora gli allegati.. sono foto di pagine del Forum Rosalba?
    2012-Costa Favolosa-Mille e una notte-Dubai;2013-MSC Magnifica-Capitali Baltiche;
    2014-Independence OTS-Norvegia Fiordi;2014-Independence OTS-Francia e Spagna.

Utenti L'avatar di tesor53
    Buona visita di Venezia e buon rientro a casa..!!
    alla prossima...!
    2012-Costa Favolosa-Mille e una notte-Dubai;2013-MSC Magnifica-Capitali Baltiche;
    2014-Independence OTS-Norvegia Fiordi;2014-Independence OTS-Francia e Spagna.

Utenti L'avatar di Andrew78
    Si conclude un itinerario degno di nota. Una settimana baciata dal sole in cui parte dei porti toccati (da me non conosciuti in maniera approfondita) mi hanno stupito per la loro bellezza e ricchezza di proposte.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Reporters L'avatar di andreina
    Bentornata Ceres, grazie per la bellissima diretta, ora goditi Venezia...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Andre

Collaboratore Dirette L'avatar di vacanza da sogno
    scusami se ti scrivo solo ora ma ero su classica!Grazie molte per la diretta, ricchissima di consigli e informazioni!
    Pio
    Collaboratore Dirette
    È il viaggio che conta, non la destinazione

Special User
    Buon rientro "ragazzi", grazie per questa strepitosa diretta e per le tante e utili informazioni!

Utenti L'avatar di GZanini
    Da domani ci mancheranno i tuoi bei sevizi . Bellissime le foto di Venezia , abbiamo dei bei ricordi anche noi di questa stupenda città . Buon rientro e speriamo in una prossima volta , magari sulla stessa nave Grazie mille per le bellissime emozioni .Saluti Yvonne e Giuseppe.

Utenti
    Che dire Venezia è sempre Venezia peccato che finisca qui la bellissima diretta di questa crociera che mi ha coinvolto molto sia per le foto a dir poco stupende, sia per le informazioni molto utili e dettagliate ed anche per le tante novità apprese in questa bellissima avventura...ringrazio Ceres e le auguro un buon rientro e ringrazio Ro per avermi dato la possibilità di far parte di questo "gruppo" fantastico..alla prossima...un saluto a tutti!!!

Amministratore L'avatar di Ro*
    Oltre a ringraziare pubblicamente Maria, ringrazio tutti voi per aver partecipato e commentato su questa diretta.
    Ricordo che l'estrazione del modellino avverrà fra tre giorni, avete ancora due intere giornate per poter commentare e aggiungere un vostro scritto dove eventualmente manca. Varranno i commenti inseriti su tutte le giornate, non solo alcune.

Se avete dubbi chiedete precisazioni.

Alla prossima diretta che sarà fra pochissimi giorni!!
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Nuovo Utente
    E già volata una settimana sembra ieri cHe sia cominciata questa bellissima diretta vi ringrazio perché mi avete fatto vivere piacevoli momenti e fatto visitare posti bellissimi mai visitati alcuni li toccherà a novembre con costa neoclassica nella traversata verso l India quindi già mi sono fatto un idea ringrazio Ceres per le bellissime foto mi sembrava di essere lì con voi e lavorando e una bella cosa mi sembra di aver fatto una settimana di ferie virtuali e un ringraziamento anche a Rosalba che mi ha fatto scoprire le dirette in attesa della prossima diretta vi auguro una buona serata e un buon rientro a casa

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •