Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Andrew78

Collaboratore Dirette L'avatar di crocerista99
    Forse a volte più che il viaggio sono proprio le persone con cui lo vivi o che incontri nel mentre che lo rendono speciale e,diciamo che molte volte in crociera queste persone sono proprio i crew!
    Collaboratore Dirette

Collaboratore Dirette L'avatar di vacanza da sogno
    senza ombra di dubbio! Spesso a bordo si incontrano crew fantastici che ti lasciano poi un bel ricordo.
    Pio
    Collaboratore Dirette
    È il viaggio che conta, non la destinazione

Utenti L'avatar di Andrew78
    Ciao Pio; è stato strano il mio approccio al mondo navi in quanto sono sempre stato un amante dei viaggi "on the road", certo con le dovute comodità ma pur sempre un viaggio itinerante; tra tutti le coste della Normandia e Bretagna che resta uno splendido ricordo. Un giorno, nel 2011 ho proposto ad amici un viaggio differente, per mare e ciò che mi ha regalato in termini di libertà questa esperienza, beh... come poche. Questo piacere nel viaggiare per mare mi ha portato a fare i "Panorami d'Oriente" nel 2011 e "Isole greche" nel 2012; nel 2014 "Le città del sole" e il vernissage di Diadema. Nel 2015 "Gran Tour d'Europa verso Nord" e nel 2016 "Le mille e una notte"; a breve, Settembre, mi voglio rivivere le "Isole greche". Per il 2017 molte idee... ma tutte da vagliare; probabilmente ritorno a "terra" per viaggiare alla volta degli Emirati e scoprire con più tempo Abu-Dhabi e Dubai ma è tutto da vedere... mille idee per la testa e troppo poco tempo per via del lavoro.

Ah, per ultimo ma "non per ultimo", colgo l'occasione per ringraziare tutti per i messaggi di benvenuto

Collaboratore Dirette L'avatar di vacanza da sogno
    Panorami d'oriente è sicuramente un ottimo inizio,anzi forse il modo migliore per iniziare la propria carriera crocieristica, era un itinerario davvero bello! Uno di quelli che ti lasciano qualcosa dentro, un viaggio breve ma intenso,almeno così me lo hanno descritto i numerosi amici del forum! Io mio malgrado non sono riuscito a farlo e ogni volta che lo vedo mi sento quasi in colpa ad essermelo fatto scappare, peccato la situazione geopolitica attuale non permetta il suo svolgimento durante le prossime stagioni in programmazione altrimenti gli avrei fatto più di un pensierino! Comunque colgo nuovamente l'occasione per augurarti una buona navigazione, virtuale e reale
    Pio
    Collaboratore Dirette
    È il viaggio che conta, non la destinazione

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato