Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30

Discussione: eccomi

Utenti L'avatar di Beba Tag
    Citazione Originariamente Scritto da crocerista99 Visualizza Messaggio
    Benvenuta...anche per me Msc Splendida è stata la prima nave e resta sempre nel mio cuore...troppo bella.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    La Splendida è stata la mia prima crociera..in occasione delle nozze d'argento....anche se la torta a sorpresa che mia sorella aveva preparato per noi è andata male per colpa del maitre...mi ha fatto capire che era la vacanza giusta per me

Citazione Originariamente Scritto da Ro* Visualizza Messaggio
    Dove Beba?
    A Tunisi

Citazione Originariamente Scritto da Ro* Visualizza Messaggio
    Ciao Bea benvenuta sul forum, grazie per esserti iscritta! Il Mediterraneo è sempre la rotta più battuta per crociere settimanali, magari chissà alla prossima andrai oltreoceano . Se serve aiuto siamo qui!! Buon Liveboat.

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
    Grazie Rosalba

Collaboratore Dirette L'avatar di vacanza da sogno
    Citazione Originariamente Scritto da Beba Tag Visualizza Messaggio
    Già la seconda volta che ci sono stata non mi sono fidata ad uscire..sono rimasta nel bazar del porto
    Ultimamente la situazione era diventata pericolosa, peccato, perché secondo me queste mete meritano molto, speriamo di poter ritornare a scoprirle presto!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Pio
    Collaboratore Dirette
    È il viaggio che conta, non la destinazione

Moderatore Globale L'avatar di marco
    Ciao Beba e benvenuta su liveboat!!
    Il Mediterraneo è la rotta più battuta dalle navi da crociera che fanno itinerari settimanali, e comunque le cose da vedere non mancano anche se si torna nello stesso posto più volte!!
    Sicuramente passare dall'immensa Allure alla piccolina Armonia sentirai la differenza ... esperienze di crociera meravigliose entrambe ma sicuramente diverse!!

Citazione Originariamente Scritto da marco Visualizza Messaggio
    Ciao Beba e benvenuta su liveboat!!
    Il Mediterraneo è la rotta più battuta dalle navi da crociera che fanno itinerari settimanali, e comunque le cose da vedere non mancano anche se si torna nello stesso posto più volte!!
    Sicuramente passare dall'immensa Allure alla piccolina Armonia sentirai la differenza ... esperienze di crociera meravigliose entrambe ma sicuramente diverse!!
    Buongiorno Marco..infatti questo mi preoccupa non poco...come mi troverò a viaggiare con una nave piccola?!
    Con l'Allure su sette giorni ci siamo imbattuti due volte con mare agitato..pensa che con gli altoparlanti avvertivano di camminare appongiandoci a qualcosa e di non indossare scarpe con il tacco....e un altra volta da quando vento c'era avevano chiuso tutti i ponti..c'erano gli uomini della sicurezza che non facevano uscire....ma nonostante questo non ho sofferto il mal di mare....questa invece è una nave piccola piccola e sto al nono o decimo piano adesso non ricordo..speriamo bene..invece per quanto riguarda il numero passaggeri penso che più meno siamo meglio stiamo...5.500 erano veramente troppi..di cui 3500 di una società sudamericana che avevano vinto la crociera..erano diventati i padroni della nave..

PS. Non so se è capito..ma abito a Civitavecchia dunque finche posso partire da qui..ben venga

Collaboratore Dirette L'avatar di vacanza da sogno
    Fai bene, beata te che hai la possibilità di imbarcarti facendo pochissima strada! eccomi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Pio
    Collaboratore Dirette
    È il viaggio che conta, non la destinazione

Moderatore Globale L'avatar di marco
    Guarda, la nave grande o piccola per quanto riguarda la tenuta del mare conta o non conta: le navi grandi hanno generalmente poco pescaggio, cioè poca parte sommersa e tutta la parte fuori dall'acqua può fare effetto vela e magari far sentire il mare più di una nave piccola ...

Una curiosità, ma quando su Allure hanno vietato l'accesso ai ponti esterni per il vento, questo divieto valeva anche per il Central Park?

Utenti L'avatar di tesor53
    Per un'appassionata di Crociere vivere a Civitavecchia è come per un bambino vivere in un negozio di nutella e caramelle ecc....
    Fortunata..!
    2012-Costa Favolosa-Mille e una notte-Dubai;2013-MSC Magnifica-Capitali Baltiche;
    2014-Independence OTS-Norvegia Fiordi;2014-Independence OTS-Francia e Spagna.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato