Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: 2016/08/04 Msc Poesia Palma de mallorca

Collaboratore Dirette L'avatar di crocerista99

2016/08/04 Msc Poesia Palma de mallorca

Oggi Msc Poesia fa scalo a Palma de mallorca,arrivo previsto alle ore 21 00 con overnight.

Inviato dal mio GT-I9295 utilizzando Tapatalk
    Collaboratore Dirette

Moderatore L'avatar di Pina
    Purtroppo, causa guasto elettrico, MSC Poesia sta navigando alla volta di Barcellona, con arrivo previsto domani alle 10 anziché alle 14, e quindi salterà lo scalo di Palma de Mallorca
    La nave sta procedendo alla velocità di 15 nodi, a bordo c'è fermento ed anche Peppe ed il suo gruppo sono in reception per carpire gli aggiornamenti
    MSC ha disposto, con un comunicato, un rimborso di 100 euro per cabina; ma il gruppo di Peppe, composto da molti occupanti di triple, pensa che un rimborso di 33 euro a testa sia poco consono e quindi hanno intenzione di rifiutare
    MSC ha proposto due opzioni: 100 euro di rimborso oppure fare richiesta di rifiuto dopo le 16
    Voi, ovviamente vivendo la situazione a distanza, come vi comportereste?
    Accettereste il rimborso oppure fareste altre richieste alternative?

Utenti L'avatar di tesor53
    Saltare uno scalo già programmato può presentare una perdita economica per i Croceristi che avessero già pagato una o più escursioni privatamente...100 euro a cabina mi sembrano pochine..!!!
    2012-Costa Favolosa-Mille e una notte-Dubai;2013-MSC Magnifica-Capitali Baltiche;
    2014-Independence OTS-Norvegia Fiordi;2014-Independence OTS-Francia e Spagna.

Collaboratore Dirette L'avatar di vacanza da sogno
    Io accetterei, sono comunque 100€ di credito e la possibilità di gustare meglio barcellona che sicuramente ha più da offrire rispetto a palma.. (condiderando gli orari) del resto ci sarà un motivo se dalla prossima estate questa crociera verrà venduta proprio senza palma..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Pio
    Collaboratore Dirette
    È il viaggio che conta, non la destinazione

Utenti L'avatar di Conan4
    Anche a me 100€ a cabina sembrano pochi, considerando appunto, come dice Peppe, che in molti casi i suoi amici sono in cabine triple.
    Sarebbe stato meglio un tot a persona e non a cabina, ma piuttosto che avere in regalo un buono per un massaggio (o qualcos'altro che comunque non mi piace e non userei mai!) lo accetterei, con la tristezza comunque di aver saltato Palma, scalo che adoro (anche più di Barcellona )

Collaboratore Dirette L'avatar di crocerista99
    Citazione Originariamente Scritto da Conan4 Visualizza Messaggio
    Anche a me 100€ a cabina sembrano pochi, considerando appunto, come dice Peppe, che in molti casi i suoi amici sono in cabine triple.
    Sarebbe stato meglio un tot a persona e non a cabina, ma piuttosto che avere in regalo un buono per un massaggio (o qualcos'altro che comunque non mi piace e non userei mai!) lo accetterei, con la tristezza comunque di aver saltato Palma, scalo che adoro (anche più di Barcellona )
    Vero però oltre che fare una passeggiata a palma dalle 21 alle 05 non so cosa riusciresti a vedere...io avrei accettato.

Inviato dal mio GT-I9295 utilizzando Tapatalk
    Collaboratore Dirette

Moderatore Globale L'avatar di marco
    Palma dalle 21 penso sia la morte sua ... una bella paella in un localino, o discoteca, o il son amar. .. per quello è un peccato averla saltata, in genere quando succedono queste cose sostituiscono con altro scalo analogo, ma nel caso di guasto improvviso come questo si salta e basta. 100 euro lo vedo un risarcimento onesto, tenuto conto che nelle condizioni generali viene scritto che l'itinerario può essere modificato.

Amministratore L'avatar di Ro*
    L'ultimo aggiornamento di Peppe diceva che l'arrivo a Barcellona è previsto per domani mattina alle 10 per cui la situazione si è complicata, aspettiamo ulteriori notizie da bordo. Spero che domani possa collegarsi con noi.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Utenti L'avatar di Conan4
    Citazione Originariamente Scritto da crocerista99 Visualizza Messaggio
    Vero però oltre che fare una passeggiata a palma dalle 21 alle 05 non so cosa riusciresti a vedere..
    Sì, anche questo è vero.
    Beh io avrei accettato perchè viaggio da sola quindi 100 euro a cabina per me sarebbero stati una cifra più che ottima. Su una tripla però è diverso...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •