Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Discussione: Intossicazione alimentare

Utenti L'avatar di card
    Mi dispiace ma è la prima e l'ultima volta che scelgo msc..

Inviato dal mio SM-T555 utilizzando Tapatalk

Moderatore Globale L'avatar di marco
    Come dappertutto, finchè va tutto bene ci sono i sorrisi ... è poi quando quando qualcosa si guasta viene fuori la natura.

Bisognerebbe vedere una Compagnia direttamente concorrente a Msc, cioè Costa, come si sarebbe comportata in un caso analogo.

Ovviamente capisco il tuo punto di vista nel non volerne più sapere id Msc ...

Amministratore L'avatar di Ro*
    Allora, innnanzitutto mi spiace moltissimo per quanto vi è accaduto! so bene che cosa significa perchè nel 2008 su una nave Costa è successo anche a me, stessa trafila tua, a bordo era già la terza crociera che imbarcavano persone che poi si ammalavano, NON CERTO PER IL CIBO!! Si tratta di virus che a volte si diffondono sulle navi da crociera, con l'impianto di aria condizionata si propagano molto velocemente e difficilmente si arginano in breve tempo. Anche io ricordo quell'esperienza come un incubo e l'assistenza è stata pari alla tua. Sulle navi americane è diverso, non fanno pagare il medico , però ti mettono in quaratena in cabina, serve a far smaltire il prima possibile il virus in circolazione. Ho al mio attivo 56 crociere e fortunatamente mi è capitato solo quella volta, spero mai piu' in futuro.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Collaboratore Dirette L'avatar di crocerista99
    Citazione Originariamente Scritto da marco Visualizza Messaggio
    Matteo, l'assicurazione è obbligatoria. In genere, per qualsiasi cosa, se non ce l'ha ti tieni le spese pagate, a meno che non dimostri che non sia colpa tua e allora chi ti ha causato il danno ti paga i danni ...

Effettivamente c'è stata poca "signorilità"
    L'assicurazione con msc non è più obbligatoria ma è facoltativa, come su costa che fa lo stesso.

Inviato dal mio GT-I9295 utilizzando Tapatalk
    Collaboratore Dirette

Utenti L'avatar di card
    Citazione Originariamente Scritto da Ro* Visualizza Messaggio
    Allora, innnanzitutto mi spiace moltissimo per quanto vi è accaduto! so bene che cosa significa perchè nel 2008 su una nave Costa è successo anche a me, stessa trafila tua, a bordo era già la terza crociera che imbarcavano persone che poi si ammalavano, NON CERTO PER IL CIBO!! Si tratta di virus che a volte si diffondono sulle navi da crociera, con l'impianto di aria condizionata si propagano molto velocemente e difficilmente si arginano in breve tempo. Anche io ricordo quell'esperienza come un incubo e l'assistenza è stata pari alla tua. Sulle navi americane è diverso, non fanno pagare il medico , però ti mettono in quaratena in cabina, serve a far smaltire il prima possibile il virus in circolazione. Ho al mio attivo 56 crociere e fortunatamente mi è capitato solo quella volta, spero mai piu' in futuro.
    Ma è il famoso noravirus?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Utenti L'avatar di card
    Citazione Originariamente Scritto da crocerista99 Visualizza Messaggio
    L'assicurazione con msc non è più obbligatoria ma è facoltativa, come su costa che fa lo stesso.

Per fortuna l'agenzia mi ha consigliato di fare l'assicurazione..

Collaboratore Dirette L'avatar di crocerista99
    Esatto...hai fatto bene a farla.

Collaboratore Dirette

Moderatore Globale L'avatar di marco
    Diciamo che il norovirus è il loro peggior incubo, quindi se tu vai la dicendogli che hai avuto certi problemi loro alzano le orecchie anche se magari è stata una di quelle forme lievi ...

Per quanto riguarda l'assicurazione anche se alcune compagnie non la rendono obbligatoria io la consiglierei caldamente, metti che ti capiti un appendice fulminante mettiamo che devono chiamare l'elisoccorso, la spesa che si aggira sui 50.000 euro è a carico tuo e se non sei nulla tenente stai sicuro che te li vengono a prendere! Così per dire ... scusate questo piccolo fuori tema

Amministratore L'avatar di Ro*
    Non sempre si tratta di Norovirus, ci sono altri ceppi, ma sempre di un virus si tratta, non centra la pulizia, combinazione ho letto letto piu' volte che è capitato su navi lusso o premium, nessuno è esente quando succede
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Utenti L'avatar di card
    Il fatto è successo ieri ed io oggi sto bene..di solito l'influenza intestinale dura più giorni..ecco perché ho pensato ad un'intossicazione alimentare..

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato