Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 65

Discussione: 2016/08/07 - Costa Favolosa - Le terre dei Vichinghi - navigazione

Utenti L'avatar di Andrew78
    Vi domando: non vi è differenza di offerta per uno scalo saltato per un guasto elettrico (ad esempio i 100€ offerti su Poesia pochi giorni fa) e uno scalo saltato per condizioni meteo avverse?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Moderatore Globale L'avatar di marco
    Per me no, in nessuno dei due casi ha colpa la Compagnia ok ... si parla solo di signorilità

Personalmente credo che il secondo giorno di crociera venirmi a dire che salterà lo scalo del 4° e 5° ok, ci può stare che si voglia essere prudenziali. Però ci si potrebbe attivare nel trovare un secondo scalo alternativo.

Il salto scalo senza cambi lo posso capire l'ultimo giorno di crociera, e allora una sostituzione diventa impossibile, ma così ... credo molto onestamente che il secondo giorno di navigazione si poteva evitare con un'altro cambio ad hoc ...

Stasera cena di gala, firmata dallochef stellato Bruno Barbieri.

Le ragazze avendo diritto a cenare al Ristorante Club hanno anche un menù alternativo, così hanno mixato un po' ...

2016/08/07 - Costa Favolosa - Le terre dei Vichinghi  - navigazione-1foto-liveboat-costa-favolosa-jpg

2016/08/07 - Costa Favolosa - Le terre dei Vichinghi  - navigazione-2foto-liveboat-costa-favolosa-jpg

2016/08/07 - Costa Favolosa - Le terre dei Vichinghi  - navigazione-3foto-liveboat-costa-favolosa-jpg

2016/08/07 - Costa Favolosa - Le terre dei Vichinghi  - navigazione-4foto-liveboat-costa-favolosa-jpg

Utenti
    Si ci hanno rimborsato 100 e a persona adulta per due scali saltati di cui uno sostituito ma il problema è stato diverso qua si tratta di condizioni meteo a noi si è staccata una scialuppa e siamo rimasti fermi due giorni a kotor per la sistemazione quindi credo che si dovranno accontentare della bottiglia

Mah Andreuccio, non so cosa dire.

Da come la vedo io guasto tecnico e vento forte non cambia molto, se ti do uno scalo in meno e al suo posto navigazione non ti devo nulla, come da contratto che firmi.

Però se ti do qualcosa posso affermare di avere quel qualcosa in più ... un gesto tangibile per farti capire che mi dispiace veramente che, guasto o vento, mi dispiace di averti fatto perdere uno scalo

Amministratore L'avatar di Ro*
    Attenderemo altre notizie a riguardo direttamente da bordo, non resta che attendere, solitamente però se offrono on board credits lo fanno da subito.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Collaboratore Dirette L'avatar di crocerista99
    Se il risarcimento è solo la bottiglia di vino lo trovo veramente un gesto di poca signorilità...sinceramente sono anche queste le cose che mi fanno scegliere la compagnia quando devo prenotare una crociera...

Inviato dal mio GT-I9295 utilizzando Tapatalk
    Collaboratore Dirette

Collaboratore Dirette L'avatar di vacanza da sogno
    Semmai forse questa cosa sarebbe da sottolineare a terra per vedere poi come la compagnia si giustifica anche perché come già più volte detto le possibilità c'erano

Pio
    Collaboratore Dirette
    È il viaggio che conta, non la destinazione

Utenti L'avatar di Andrew78
    Citazione Originariamente Scritto da catymn1984 Visualizza Messaggio
    Salve, buona crociera e vacanze alle ragazze in viaggio, bellissima diretta . Volevo chiedere alla regazze magari qualche foto della samsara e quanto hanno speso per una settimana di samsara. Perché penso di fare una mini crociera con favolosa .

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Se può essere utile allego qualche foto del Samsara scattate poco tempo su Favolosa. x

Utenti L'avatar di tesor53
    Bravo Andrew78..molto belle e rare le foto della zona SAMSARA...
    2012-Costa Favolosa-Mille e una notte-Dubai;2013-MSC Magnifica-Capitali Baltiche;
    2014-Independence OTS-Norvegia Fiordi;2014-Independence OTS-Francia e Spagna.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •