Carnival riconosciuta la più rinomata Compagnia di crociera in America dal Reader Digest per il secondo anno consecutivo

MIAMI (20 settembre 2016) - Per il secondo anno consecutivo Carnival Cruise Line è stata nominata “Most Trusted Cruise Line” in America dal Reader Digest.

Il premio si basa su un sondaggio a livello nazionale che ha coinvolto oltre 5.000 americani. E’ stato chiesto loro di valutare i prodotti di cui si fidano suddivisi in 40 diverse categorie di settori quali la qualità, il valore e l'affidabilità. Carnival ha ricevuto più voti di qualsiasi altra compagnia di crociera. I premi sono presenti nel numero di ottobre della raccolta del lettore.

Carnival continua a migliorare la propria offerta a bordo, costruendo sulla sua promessa di brand di offrire divertimento, vacanze memorabili a un grande valore, mantenendo il passo con le tendenze dei consumatori e superare le aspettative dei suoi ospiti.

L'inizio del 2016 ha segnato il recente debutto della più grande e innovativa nave della linea, la Carnival Vista, che offre caratteristiche innovative come lo SkyRide, il primo teatro IMAX in mare, la RedFrog Pub & Brewery, che include la prima fabbrica di birra a bordo e il più grande parco acquatico della flotta, il Kaleid-o-slide.

Carnival ha inoltre ampliato alcune delle sue collaborazioni esclusive con Food Network stella Guy Fieri con l'intenzione di stendere la nuova Guy Pig & Anchor Bar-B-Que Smokehouse su diverse navi e Dr. Seuss Enterprises.

Carnival è anche uno dei principali sostenitori dell’Ospedale dei Bambini St. Jude, raccogliendo più di $ 10 milioni. Per Operation Homefront, un'organizzazione che assiste le famiglie dei militari, Carnival ospiterà un concerto a bordo esclusivo per le famiglie dei militari dal sette volte vincitore del Grammy Award musica country superstar Carrie Underwood a bordo della nuova Carnival Vista quando farà il suo arrivo negli Stati Uniti nel mese di novembre.

La serie di arricchimento Carnival Journeys sta inoltre espandendo con più di 20 viaggi in visita porti spettacolari di tutta l'Alaska, Hawaii, Caraibi, e altre destinazioni.

Le vacanze sono oggi più importanti che mai e il risultato ottenuto da Cruise Line America lo consideriamo un onore, per il fatto che i nostri ospiti ci affidano le loro vacanze anno dopo anno", ha detto Christine Duffy, presidente di Carnival. "Essere nominato Cruise Line Most Trusted America dai lettori per due anni consecutivi è una testimonianza alla nostra attenzione sul fornire ai nostri ospiti vacanze indimenticabili così come l'incredibile sforzo messo in atto dai nostri membri del team, sia a bordo ea terra, " ha aggiunto.

-car-bre01-jpg

-car-su14-jpg