NORWEGIAN CRUISE LINE PREMIATA COME COMPAGNIA DI CROCIERE LEADER IN NORD AMERICA E NEI CARAIBI AI WORLD TRAVEL AWARDS

20 settembre 2016 – Norwegian Cruise Line è stata nominata per la prima volta “Compagnia di crociere leader in Nord America” nonché “Compagnia di crociere leader nei Caraibi” per il quarto anno consecutivo in occasione della cerimonia di gala dei Caribbean & North America World Travel Awards 2016, che ha avuto luogo a Ocho Rios, in Jamaica.

“Siamo onorati di essere stati nuovamente nominati leader nel settore turistico ai World Travel Awards e di celebrare la nostra prima vittoria come migliore compagnia di crociere in Nord America”, ha dichiarato Andy Stuart, Presidente e Chief Operating Officer di Norwegian Cruise Line. “Ringraziamo sinceramente tutti i professionisti del settore che hanno votato per noi, con la promessa di continuare a offrire un'esperienza indimenticabile a ogni singolo ospite che sale a bordo delle nostre navi”.
Dal 1993, i World Travel Awards riconoscono e premiano l'eccellenza delle compagnie specializzate in viaggi e turismo che operano a livello mondiale. Questi premi annuali vengono assegnati alle aziende che offrono straordinari prodotti e servizi alla clientela in base ai voti di migliaia di professionisti del settore.

Le quattordici navi di Norwegian solcano le acque di tutto il mondo offrendo itinerari incantevoli, dai Caraibi al Canale di Panama, dall’Europa a Capo Horn, dal Mediterraneo fino all’Asia e all’Estremo Oriente. Durante la stagione Inverno/Primavera 2016/2017, Norwegian offrirà crociere nei Caraibi e alle Bahamas a bordo di ben otto navi, tra cui le nuovissime
Norwegian Escape e Norwegian Getaway, con partenze da comodi porti, tra i quali New York, Miami, Tampa, Port Canaveral (Orlando), New Orleans e San Juan, Puerto Rico.

Per ulteriori informazioni su Norwegian Cruise Line o per prenotare una crociera, rivolgersi a un'agenzia di viaggi, chiamare il numero 010 8976519 o visitare il sito crociere, offerte speciali, vacanze in nave, weekend in crociera - Norwegian Cruise Line.

Norwegian Cruise Line
Da 49 anni Norwegian Cruise Line è un innovatore radicale del segmento crocieristico: la sua è una storia di superamento dei canoni e dei limiti connessi alla tradizionale vacanza in crociera particolarmente con l’introduzione del Freestyle Cruising, che ha rivoluzionato il concetto stesso di crociera garantendo agli ospiti più libertà e flessibilità. Oggi, Norwegian invita gli ospiti a esplorare il mondo su una delle 14 navi appositamente progettate per il Freestyle Cruising; queste navi, tra le più nuove e moderne dell’intero comparto, offrono ai passeggeri la possibilità di godersi una rilassante crociera. A settembre 2015, la compagnia è stata eletta "Compagnia di crociere leader in Europa" ai World Travel Awards per l’ottavo anno consecutivo e a ottobre 2015 la compagnia ha ricevuto, per terzo anno consecutivo, il premio di “Compagnia di crociere leader nei Caraibi”. Nel dicembre del 2015, Norwegian ha vinto per la quarta volta il premio di“Compagnia di crociere leader di grandi navi”. La seconda nave più grande della flotta Norwegian Cruise Line, la Norwegian Epic, che attualmente è impegnata in Europa, ha fatto il suo debutto ufficiale nel giugno 2010 e negli Stati Uniti è stata proclamata “Migliore Nave da Crociera Globale” dai lettori di Travel Weekly per due anni consecutivi e “Migliore Nave per Giornate di Mare” da Cruise Critic. La compagnia ha recentemente completato la costruzione di due navi da 4.000 passeggeri, la Norwegian Breakaway, che ha debuttato alla fine di aprile 2013, e la Norwegian Getaway, consegnata nel primo trimestre del 2014 così come la Norwegian Escape da 4.200 passeggeri alla fine di ottobre 2015. La compagnia è in attesa di altre tre grandi navi nella primavera del 2017, 2018 e nell’autunno del 2019.

NCL premiata come Compagnia leader nei Caraibi ai World Travel Awards-ncl-spi01-jpg