NO FRILLS Bergamo 2016 Travel & Technology Event-frills-jpg


Inizia oggi a Bergamo la prima fiera turistica italiana in calendario. E' il "No Frills" che apre le porte alla nuova stagione di programmazione 2016/2017. Dopo le 12.000 presenze registrate all'evento precedente, si attendono risultati ancora più positivi per le partnerships di settore.
Tra le novità proposte dal No Frills di Bergamo 2016, un'area dedicata interamente alla tecnologia e all'innovazione del web b2b e dei portali di prenotazione online. Non mancheranno le presentazioni dei grandi tour operators italiani con le nuove offerte.
Molti gli eventi ed i convegni dedicati al settore crocieristico
Domani, per conto di Liveboat, sarò alla fiera e parteciperò ai seguenti convegni:

Destinazioni critiche un anno dopo

La mappa del terrorismo si allarga, nuove epidemie spaventano, i grandi eventi da volano del turismo diventano fattori critici di gestione complessa e costosa. Come reagiscono i presidi del turismo in Italia? La riorganizzazione dei programmi dei tour operator funziona? Qual è la nuova geografia delle minacce?
Sono stati invitati a partecipare Axa Assistance Aon Italia, esperti di consulenza dei rischi, Costa Crociere Ente del turismo Egitto Ente del turismo Israele Hotelplan Msc Crociere
Interverranno il Dott. Schiavon (Costa Crociere) ed il Dott Massa (MSC Crociere)

Top operator, in anteprima assoluta le novità 2017

Questo è il primo dei due appuntamenti unici, originali e imperdibili dedicati alle novità della prossima stagione. Nell’anno delle nuove destinazioni, delle nuove strutture e dei nuovi itinerari i Top Operator presentano in anteprima assoluta a NF le proprie novità per la stagione 2017
Interverranno il Dott. Daniel Caprile (Costa Crociere) ed il Dott. Luca Valentini (MSC Crociere)

Evento MSC Crociere - MSC Crociere: prodotto disponibile per tutto l'anno

Focus sul prodotto Mediterraneo, Caraibi e Cuba disponibile tutto l’anno

NO FRILLS Bergamo 2016 Travel & Technology Event-1-jpg


Spero di raccogliere tante informazioni e tante novità per noi utenti di Liveboat
A domani da Bergamo