Il “Boardwalk” è uno dei "7 quartieri" di Harmony of the Seas.

E’ uno spazio dov’è possibile passeggiare all’aria aperta tra negozi, bar e ristoranti. Inoltre si trova lungo questa via una vera giostra artigianale, il Carousel.

Nello specifico si affacciano lungo questo viale caratteristico il “Boardwalk Dog House”, lo “Starbucks”, l’”Arcade”, il “Sabor”, con annesso “Sabor Bar”, e il “Johnny Rockets”.

Conta anche due pareti di roccia, ma soprattutto l’”Aquatheatre”, una grande piscina corredata da fontane in grado di creare stupefacenti giochi d’acqua dove si tengono performance teatrali, acrobazie, coreografie acquatiche di ballerini professionisti attorniata da un anfiteatro con 750 posti a sedere. Si tratta della più grande piscina d'acqua dolce della nave.

Il “Boardwalk” si trova a poppa del ponte 6 ed affacciato ad esso ha alcune cabine con finestra (ponte 7), una serie di cabine con balcone (ponti da 8 a 14) e la zona piscine del ponte 15.

Al ponte 16, sospesa sopra la Boardwalk, si trova la “ZIP Line”, una fune dove poter attraversare sospesi nel vuoto parte della nave da una parte all’altra.

-63foto-liveboat-harmony-ots-jpg

-64foto-liveboat-harmony-ots-jpg

-65foto-liveboat-harmony-ots-jpg