Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 55

Discussione: Perchè completare il proprio profilo..

Ospite

Re: Come completare il proprio profilo..

Aggiornato pure io !

Utenti

Ok profilo aggiornato, od almeno lo spero
    Ciao Paola

Reporters

Allora Livebottini avete aggiornato il vostro profilo ??
    Qualcuno vedo si.. fatelo perchè è molto importante da tutti i punti di vista !
    E' bello avere il piacere di vedere con chi si parla ! Una foto propria è già un buon biglietto da visita!
    Come è bello anche esibire le proprie crociere già fatte ecc..
    Mettere la propria firma !! Inoltre inserire anche la nostra novità: il count-down personale della prossima crociera!!
    Mi raccomando, basta seguire le istruzioni riportate in alto.. e per il count-down cliccate qui: viewtopic.php?f=465&t=1308

A prestoo
    Domy
    Domy88
    Reporter

Special User

Ciao Domy vorrei evidenziare un piccolo problema e cioè: la scritta (Faq Pannello di controllo utente) è di colore celeste chiarissimo quasi non si vede solo se ci vai su per caso con il cursore si evidenzia (almeno dal mio Pc la vedo così) non so se riguarda le mie impostazioni del pc o è così per tutti. In questo caso sarebbe meglio evidenziarla. grazie. Ciao

Reporters

Citazione Originariamente Scritto da Giuseppe
    Ciao Domy vorrei evidenziare un piccolo problema e cioè: la scritta (Faq Pannello di controllo utente) è di colore celeste chiarissimo quasi non si vede solo se ci vai su per caso con il cursore si evidenzia (almeno dal mio Pc la vedo così) non so se riguarda le mie impostazioni del pc o è così per tutti. In questo caso sarebbe meglio evidenziarla. grazie. Ciao
    Giuseppe questo è un piccolo problema che andremo sistemando.. Ho constatato anche io che nel portatile lo vedo anche io così come vedi te, se riduco la pagina invece lo vedo in nero in alto.. alcuni utenti hanno proprio difficoltà a trovarlo invece..
    Ti ringrazio per avermelo detto.. e cercheremo di sistemarlo..
    Grazie
    Domy
    Domy88
    Reporter

Special User

Citazione Originariamente Scritto da domy88
    Citazione Originariamente Scritto da Giuseppe
    Giuseppe questo è un piccolo problema che andremo sistemando.. Ho constatato anche io che nel portatile lo vedo anche io così come vedi te, se riduco la pagina invece lo vedo in nero in alto.. alcuni utenti hanno proprio difficoltà a trovarlo invece..
    Ti ringrazio per avermelo detto.. e cercheremo di sistemarlo..
    Grazie
    Domy
    Infatti io l'ho trovato per caso.

Reporters

Re: Perchè completare il proprio profilo..

Ciao a tutti i livebottini !!
    Come ho già avuto modo di dire, il profilo gioca una parte importante della nostra identità qui sul forum...
    Avere un profilo completo è dunque fondamentale intanto per far si che i rapporti siano il più possibile "normali" nel senso almeno vedendo una foto sai con chi stai parlando !! Poi è bello andare nel profilo e vedere tutte le crociere fatte riportate nell'aposito spazio "le mie crociere", andare a vedere in quale parte d'italia ci troviamo mettendo la località !!
    In seguito solo chi avrà la località verrà inserito in una mappa, ancora in fase di realizzazione, dove sapremo tutti dove siamo situati nella cartina dell'italia..rendendo tutto più divertente! quindi vedere anche a quali utenti Liveboat siamo vicini ecc..
    Un altro apposito spazio importante nel profilo è quello della firma.. è ultile appunto mettere il proprio nome con riportato al di sotto (se è presente) la categoria di user a cui si fa parte..

NB:
    Inviterei tutti gli utenti a completare il proprio profilo anche per dare quella credibilità e conoscenza in più per una armoniosa convivenza nel forum..
    Spesso un profilo scarno è sintomo di non frequentazione del forum quindi di un login occasionale "ogni tanto" quindi utente anonimo !
    Inoltre intendevo precisare che dando un occhiata alle firme se ne vedono un pò di tutti i colori.. se ognuno mettesse ad esempio l'elenco delle macchine che ha, o tutti gli animali che possiede, tutte le frasi più carine non si finirebbe più.. inoltre le crociere fatte non vanno elencate in firma perchè nel profilo è proprio presente lo spazio "le mie crociere" !!

Per info su come completare il profilo: viewtopic.php?f=461&t=1276
    Per problemi o info basta chiedere..

Grazie dell'attenzione, spero in un riscontro positivo.. d'altronde da sempre vi è stato detto "benvenuti a bordo di Liveboat" !! quindi il profilo corrisponde alla propria carta d'imbarco !!
    Domy
    Domy88
    Reporter

Amministratore L'avatar di Ro*

Ottimo Domy!!!
    Ragazzi correte a compilare la vostra carta d'imbarco!!! :P

Poi un salto al check in

Grazie a tutti per essere qui
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Reporters

Si proprio così..
    Volevo anche dire che il profilo è un'identità che altrimenti sarebbe anonimato !
    Non viola neanche la privacy poichè non è richiesto il cognome, la via ecc !
    Una piccola foto penso non possa compromettere nulla !! che poi vengono postate le foto nelle dirette o in navigammo quindi è lo stesso !!

Domy
    Domy88
    Reporter

Amministratore L'avatar di Ro*

Stavamo pensando ad una cosa del genere!!!
    Che ne dite?
    Da consegnare dopo il check in completo di profilo?

Vi piacerebbe?? :P

Stiamo facendo delle prove!!
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte