Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29

Discussione: Civitavecchia 26/05/2010

Reporters

Re: Civitavecchia 26/05/2010

Citazione Originariamente Scritto da stefano_70
    Purtroppo il ritorno alla realtà è stato più brusco del previsto mi è bastato mettere i piedi a terra a Civitavecchia per trovare i primi disservizi, ho impiegato un'ora per andare dal terminal all'uscita del porto (600 metri circa), forutanamente Angelo e Paola, avevano poche valige e si sono avventurati a piedi,
    Oh perbacco!!! Si, noi ci siamo avventurati a piedi (passando davanti MSC Lirica e... e... non ricordo quale altra nave) ed in effetti non notavamo le navette. Avvantaggiati dal non avere troppe valige e soprattutto non avere bambini.

Indubbiamente a Civitavecchia sono stati meno efficienti che a Muscat. Peraltro va detto che ci è stata data libera pratica con ritardo e immagino che chi doveva andare in escursione alle 8.45 non fosse contento di perdere tempo... noi gruppo in sbarco abbiamo subito circa mezz'ora di ritardo, ma le escursioni credo abbiano accumulato quasi un'ora.
    Curiosità : sapete quante foto ho scattato ... 2.036 per un totale di 6,70 GB chissà se avrò il tempo di rivederle tutte!!!
    invece ho girato filmini per un totale di 643 file occupando 21,8 GB di spazio disco.
    Io ancora non lo so.
    Sto scaricando tutte le schede e schedine delle varie macchine. Il "girato" video è di sette ore piene in full HD più altri video con la compatta....
    Angelo

Reporters

ciao Stefano bentornato a terra..........ti ringrazio per averci reso partecipi della tua bellissima vacanza...........
    a presto
    Stefania

Reporters

Eccomi qui, purtroppo la crociera è finita, è stata una bellissima esperienza, sicuramente per più bella crociera che abbia fatto.
    Purtroppo il ritorno alla realtà è stato più brusco del previsto mi è bastato mettere i piedi a terra a Civitavecchia per trovare i primi disservizi, ho impiegato un'ora per andare dal terminal all'uscita del porto (600 metri circa), forutanamente Angelo e Paola, avevano poche valige e si sono avventurati a piedi, per il resto è stato tutto perfetto.
    Volevo ringraziare tutti coloro che hanno visitato le pagine della diretta e coloro che hanno reso questo possibile, da Renè, Danila a Ro.
    Volevo ringraziare le persone che ho incontrato sulla nave, mettendo qui di seguito le loro foto.

Curiosità : sapete quante foto ho scattato ... 2.036 per un totale di 6,70 GB chissà se avrò il tempo di rivederle tutte!!!
    invece ho girato filmini per un totale di 643 file occupando 21,8 GB di spazio disco.
    Ahahahaha bella we (Peppe) e francesco !!
    Domy88
    Reporter

Bentornati Stefano ed Angelo e bentornata a Deliziosa dopo quasi quattro mesi in terra straniera !!
    Stefano, è ancora vivo il ricordo di quel 5 febbraio quando ci siamo visti a Savona, insieme a Ro, voi in visita all'ultima nata di casa Costa, noi in partenza per la crociera inaugurale, rivelatasi poi esperienza davvero unica e credo irripetibile !!
    Grazie di averci fatto rivivere questo meraviglioso itinerario a bordo di Deliziosa e grazie per lo splendido reportage !!!
    I primi giorni dopo il rientro saranno sicuramenti pieni di nostalgia ed il ritorno alla quotidianità non proprio agevole.
    Ma tutto passa......restano i bei ricordi e si ricomincia a pensare.......alla prossima !!
    Un caro saluto.
    "It isn't that life ashore is distasteful to me. But life at sea is better."
    Sir Francis Drake

Moderatore Globale L'avatar di marco

Bentornato Stefano; a questo punto ... speriamo che il livello di Deliziosa si mantenga alto!!!

Reporters

Ben tornato Stefano!! Grazie davvero per la bellissima diretta che hai fatto.....ci hai fatto sembrare di essere in crociera con te!! heheheh

Buon rientro a casa.....e che dire...alla prossima!!

ciao ste.
    Stefano86

Reporter
    Special User

L'avatar di Cristian95

stefano grazie della fantastica diretta ricca di foto!!!!
    Cristian95

Special User
    Reporter
    Articolista
    Staff

Utenti

e' finita anche questa crociera...che bella iniziativa di mettere sotto ogni iscritto le prox crociere in programma..come si mette?..io parto il 25 ottobre con la fantasia da napoli...HELP ME..PLEASE..

Ospite

Ciao Stefano, volevo ringraziarti, é stata veramente una bellissima diretta che mi ha regalato tante emozioni e l'illusione di essere di nuovo bordo !
    Un grande ben tornato a te e tutta la tua splendida famiglia.

Reporters

Citazione Originariamente Scritto da Ro*
    Ciao Angelo!!! Com'è andata la crociera era la vostra prima crociera, vi è piaciuta?
    Mi raccomando posta le tue foto su Navigammo aprendo un nuovo argomento solo per voi, sarà bello vedere le immagini scattate con l'occhio di chi è alla prima crociera!! :P
    A presto
    Ro
    La nostra esperienze è certamente stata entusiasmante.
    Non mancherò di relazionare e postare foto e video, non appena avrò finito di rimettere tutto in ordine.
    E' certamente una cosa che ripeteremo, avremmo già anche la data e la destinazione, anche se forse ora toccherebbe un po' lavorare e mettere da parte qualche soldino altrimenti si resta a casa!
    Angelo

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato