Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 44

Discussione: Grande Crociera del Vicino Oriente con Costa Deliziosa

Amministratore L'avatar di Ro*

Re: Grande Crociera del Vicino Oriente con Costa Deliziosa

Angelo, un solo commento!!!
    O ti rassegni come ho fatto io che sono alla 14° crociera , oppure meglio cambiare tipo di vacanza!!
    Quello che hai raccontato , non è uno scenario insolito, anzi è la regola.
    Come ben dici la responsabilità della maleducazione della gente non è certamente di Costa o di altre Compagnie, i maleducati paiono moltiplicarsi all'infinito e non c'è rimedio a questo!!
    Se hai notato tolleranza è perchè i crew sono stati presi allo sfinimento!
    Quelle scene le ho viste e riviste!!

Anche io sono British Style e seguo le regole e mi altero nel vedere che non vengono rispettate, ma non permetto che certe situazioni mi rovinino la vacanza, come ben dici dopo le 18 si sta da Dio in piscina!!

Per quanto riguarda la lettera a Costa , magari arriverà una risposta o forse no, penso che anche coloro che evadono la posta siano arrivati allo sfinimento e per colpa di chi? Dei soliti maleducati.

Sono certa che in futuro se continuerai a fare il crocierista e ti dovesse capitare di leggere un intervento come quello che hai appena fatto, ti scapperà un sorriso e dirai" Anche loro alla prima crociera "

Ciao un caro saluto ed attendo il racconto delle prossime giornate di navigazione, ma mi raccomando!!! Non parlarmi di chi scende prima, senza attendere che venga chiamato il numero della sua escursione , per prendere i primi posti sul pulmann perchè anche questa è una dolente nota!!

Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Reporters

Citazione Originariamente Scritto da Ro*
    Angelo, un solo commento!!!
    Quello che hai raccontato , non è uno scenario insolito, anzi è la regola.
    Ro
    Infatti, confermo.... dopo le tante chiacchiere con voi ho capito che era una sensazione da prima crociera.... e.... NO, non me la farò rovinare, anche se sul momento stava per succedere... continuerò a fare crociere (finanze permettendo)
    Angelo

Moderatore Globale L'avatar di marco

Angelo, mi sono letto il tuo lunghissimo messaggio.
    Il problema è arrivare alla persona giusta.
    E poi e poi: in un albergo del Trentino (dove sono molto "crucchi" come mentalità) ho visto un bagnino "stendere" letteralmente due bambini colpevoli di giocare con la scaletta-ponticello sopra la piscina e rimproverare anche i genitori una volta individuati.
    Ora non è che il bagnino l'abbia fatto di sua iniziativa: sicuramente ha avuto ordini dall'alto di fare così (anche perchè rimproverare così duramente un genitore-cliente-pagante potrebbe creare un "incidente" diplomatico).
    Apprezzo quello che Federica ha fatto, ma se davvero avesse voluto arrivarci in fondo avrebbe dato istruzioni affinchè il giorno dopo i responsabili dell'ambiente piscina buttassero a terra gli effetti personali sui lettini vuoti.
    Cercarvi e far scrivere istruzioni a caratteri cubitali ok è già qualcosa, ma se non si rendono reali i provvedimenti a poco serve.
    La gente molte volte ci sente solo con le punizioni ...

Moderatore Globale L'avatar di felixalice

caro Angelo,
    in effetti la maleducazione non ha limiti ne nazionalità esiste e basta. L'anarichia dei lettini è veramente fastidiosa, e non nego che è per questo che adoro le suite, quante ora passate nella tranquillità del balcone e non nella bolgia e delle litigate di condominio che invece sono la nota dolente di quegli spazi.

Una nota credo vada fatta, anche a me per un problema è capito di dover cercare di parlare con la responsabile delle escursioni e come nel tuo caso sono andata a cercarla presso i suoi collaboratori i quali mi avevano assicurato che l'avrebbero contattata. Per farla breve sono dovuta passare dal direttore di crociera (incontrato per caso ed estremamente disponibile) prima di poterla incontrare e scoprire che nessuno le aveva riferito niente.

Questi piccoli eppisodi non tolgono il fatto che il resto della crociera sia stata fantastica e che i responibili con i quali mi è capitato di parlare siano sempre stati estramente cortesi e disponibili.

Ora attendiamo i nuovi episodi del racconto della vostra crociera!

Alice
    Moderatore Globale
    Moderatore

Reporters

Non sono scomparso!!

Volevo giusto dirvi che non sono scomparso!!

Il racconto continuerà.... e presto usando un altro linguaggio....

E' in corso di montaggio un "video racconto".

Sarà una edizione breve "higlighits" di 3 minuti e mezzo, tranquilli!!!

[attachment=0:2xe4hwhd]Cattura.jpg[/attachment:2xe4hwhd]
    Angelo

Reporters

Wow Angelo !!
    Costa stai preparando !! che bello !!
    A presto allora
    Domy
    Domy88
    Reporter

Amministratore L'avatar di Ro*

Ciao Angelo, mi raccomando prima di ultimare il video inserisci il nostro logo ed uno sfondo arancio!!!
    Liveboat Productions è solo al suo inizio!! :P
    In caso contattami che ne parliamo!!
    Cari saluti
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Special User

Citazione Originariamente Scritto da angelo71
    Intanto quella mattina abbiamo accantonato il british-style e ci siamo fiondati alle sette a prendere i lettini anche per i compagni di cena (indipendentemente dalla loro volontà)
    Non ho capito

PS=Io ho sempre trovato un lettino libero per mia moglie (io preferisco l' AC) in piscina in qualsiasi giorno su qualsiasi nave.

Reporters

Citazione Originariamente Scritto da cokj72_OtS
    Io ho sempre trovato un lettino libero per mia moglie (io preferisco l' AC) in piscina in qualsiasi giorno su qualsiasi nave.
    Ne sono contento, perchè è quello che mi aspetterei.
    Ma sulla nostra crociera, vuoi per particolare struttura della navigazione lunga, vuoi per poca sensibilità di alcuni dei passeggeri, che sanno fare rumore per sembrare la maggioranza, ci sono stati serissimi problemi, e non solo noi li abbiamo riscontrati.

Ma, come ha giustamente fatto notare Rosalba, è inutile parlare di cose che sono - ahimè - tristemente frequenti e note. A noi ha stupito perchè eravamo alla prima esperienza... ma basta non farsi condizionare.

A presto col racconto (video e narrazione) del resto....
    Angelo

Reporters

Sono lieto di annunciare che è online sul canale youtube di liveboat il mio video sugli highlights della crociera...

Spero vi piaccia!!

[youtube:24wnslcf]04LS6W0pw-w[/youtube:24wnslcf]
    Angelo

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato