Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 52

Discussione: Visita nave MSC Splendida 11-06 Civitavecchia

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Re: Visita nave MSC Splendida 11-06 Civitavecchia

...
    Moderatore Globale

....
    Moderatore Globale

non e' finita!!!...
    Moderatore Globale

Moderatore Globale L'avatar di felixalice

Riflessione a tarda sera.

Perché non lasciare l'acqua nei dispenser a disposizione degli ospiti? Per costringerli a riempirsi le bottigliette per evitare di dover pagare a caro prezzo l'acqua?

Sapate, questa politica del paghi poco a catalogo e poi il resto in nave, mi fa sentire un pò presa in giro. Francamente preferisco sapere il costo finito in anticipo senza troppe soprese durante e a fine vacanza.

Anche perché solo tra escursioni e mancie senza altro e già la cifra è interessante.

Che ne pensate?

Alice
    Moderatore Globale
    Moderatore

Amministratore L'avatar di Ro*

Vedi Alice!!
    Presa in giro non direi ,ma la politica della Compagnia è questa ed è risaputa per cui, nulla di sconveniente, però io suggerirei a MSC di lasciare a disposizione almeno i distributori dell'acqua, 24 ore su 24, non dico te' , caffè o altro ma l'acqua naturale si !!

Dopo la mia crociera di aprile su MSC Splendida, vi posso dire che commercialmente la politica MSC paga sicuramente , ho visto sui tavoli del buffet tantissime bevande, birre, lattine, bottiglie di vino e acqua, la gente consumava e tanto !!

Sono salita pochi giorni fa su Costa Mediterranea, ho pranzato al buffet, ho volutamente dato un'occhiata a quello che consumava la gente e vi devo dire di aver visto poche consumazioni ai tavoli, la proporzione era da 1 a 10.

I mezzi d'informazione oggi sono tanti, il cliente sa già prima di partire che cosa aspettarsi da una Compagnia o da un'altra , sul mercato vi è un'ampia scelta di prodotti crociera, basta scegliere e bene in base alle proprie esigenze e preferenze!! :P

PS i dolci presenti in queste foto, si trovano al buffet, non sono a pagamento fanno parte dell'offerta dessert del mezzogiorno!
    La pasticceria a pagamento si trova nella piazzetta Capri ed è raffigurata nella seconda foto, vi è anche un banco di gelati, sempre a pagamento!!
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Reporters

Come dice Rò i giovani amano le crociere !! una volta provata una però !!
    Ho visto e conosco molti ragazzi partiti in gita in crociera e vi assicuro che si sono divertiti un mondo...
    Tutti gli scettici (tra cui i miei amici) appena proveranno sono sicuro che cambieranno idea.. come è già successo..
    Poi partire in gruppo è fantastico.. nei mesi estivi e su una nave come MSC Splendida sarebbe il massimo..
    Domy88
    Reporter

Moderatore Globale L'avatar di felixalice

Citazione Originariamente Scritto da domy88
    Ho visto e conosco molti ragazzi partiti in gita in crociera e vi assicuro che si sono divertiti un mondo...
    Tutti gli scettici (tra cui i miei amici) appena proveranno sono sicuro che cambieranno idea.. come è già successo..
    Poi partire in gruppo è fantastico.. nei mesi estivi e su una nave come MSC Splendida sarebbe il massimo..

Detto da un giovane!

Grande Domy!

Alice
    Moderatore Globale
    Moderatore

Reporters

Citazione Originariamente Scritto da domy88
    Ragazzi (anche quelli intorno agli anta), io non metto in dubbio!! Che dire... Si vede che siamo stati sfortunati... sicuramente come ha detto Ro*, quelli che abbiamo incontrato noi non si sarebbero divertiti in nessun caso, ma vi assicuro che hanno lasciato il segno. Anche perchè il solo raccontare o manifestare che invece noi ci stessimo divertendo era... una colpa!!
    Angelo

Moderatore Globale L'avatar di marco

Citazione Originariamente Scritto da angelo71
    Anche perchè il solo raccontare o manifestare che invece noi ci stessimo divertendo era... una colpa!!
    Ne so qualcosa, anch'io quando coi miei amici racconto sulle crociere mi liquidano sempre con frasi tipo "prima o poi la dovrò provare ..." per molti ha ancora poca attrattiva ...

Reporters

Citazione Originariamente Scritto da marco
    Ne so qualcosa, anch'io quando coi miei amici racconto sulle crociere mi liquidano sempre con frasi tipo "prima o poi la dovrò provare ..." per molti ha ancora poca attrattiva ...
    No, Marco, peggio. Si tratta di persone che erano a bordo con noi al tavolo a cena che non hanno gradito l'esperienza che stavano facendo (e pagato nemmeno poco). E che trovavano addirittura oltraggioso che invece qualcuno apprezzasse!! Persone che hanno scelto il loro viaggio di nozze male, molto male, poco informati su cosa stessero comprando....
    Angelo

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato