Gordon Ho nuovo Vice Presidente del marketing di Princess Cruises

Share the joy

 

Santa Clarita, California (24 giugno 2013) – Princess Cruises ha nominato Gordon Ho come Vice Presidente del Marketing. In questa posizione appena creata egli guiderà il marketing globale della società, le relazioni pubbliche e le attività digitali.

 

Ho porta con sé una vasta esperienza di marketing al suo nuovo ruolo in Princess, in particolare nei settori dello sviluppo creativo mondiale, della gestione del marchio, del marketing delle partnership, del marketing digitale, della gestione delle relazioni con i clienti e delle pubbliche relazioni.

 

“Siamo lieti di dare il benvenuto a Gordon in Princess e non vediamo l’ora che i suoi contributi facciano crescere la nostra espansione in nuovi mercati internazionali, nonché rafforzino il marchio Princess nei nostri mercati consolidati tra cui Nord America, Regno Unito e Australia”, ha detto Jan Swartz, il Vice Presidente Esecutivo di Princess Cruises.

 

Ho ha già trascorso 18 anni presso la Walt Disney Company dove è stato Vice Presidente Esecutivo del marketing in tutto il mondo per il suo ramo da 4 miliardi di dollari Disney Studios Home Entertainment. In quella posizione ha creato un team di grande successo nel marketing globale in Nord America, Europa, Asia e America Latina. Più di recente ha lavorato come Responsabile del Marketing di 24/7 Card e come co-fondatore e presidente di MyMovieDeals.com.

 

Ha conseguito la sua laurea in ingegneria industriale presso la Stanford University e un Master in amministrazione aziendale con specializzazione in marketing e finanza presso la Kellogg School of Management della Northwestern University.

 

David deMerlier, precedentemente Vice Presidente del Marketing, è stato nominato Vice Presidente del Marketing Internazionale per la compagnia. Sottostante a Ho, deMerlier ora sovrintende lo sviluppo dell’azienda in tutta l’Asia, nel Regno Unito e in Australia.

 

Comments are closed.