Le proposte per l’inverno Costa Crociere ed i viaggi nel gusto.

Costa Crociere aggiunge gusto alle vostre vacanze proponendovi i menù tipici delle località toccate.

Se avete già effettuato una crociera e non siete ancora iscritti al Costa Club, fatelo attraverso questo link :

Iscrizioni al Costa Club

Potrete ricevere tutte le novità, promozioni in corso e benefici esclusivi. Inoltre riceverete a casa un magazine con tutte le novità Costa, itinerari e offerte per i soci.

 

cucina-indiana-a-bordo-di-costa-neoclassica-a-mumbai

La cucina di Mumbai, fra tradizioni millenarie e street food

La metropoli indiana è anche una interessante meta gastronomica, dove assaggiare il meglio della tradizione culinaria indiana

Insieme a quella italiana e a quella francese, la cucina indiana è considerata da molti una delle migliori del mondo. Il suo segreto è la varietà di ingredienti, spezie e tradizioni appartenenti alle tante culture che convivono nel subcontinente: ricette e preparazioni si sono stratificate e arricchite in 5000 anni di storia. E Mumbai, metropoli sterminata e culla del meltingpot indiano, è un luogo ideale per gustare questo caleidoscopio di sapori.

“Un’esperienza gastronomica difficile da sperimentare altrove è costituita dai piatti della cucina del deserto, originaria dei vicini stati di Rajasthan e Gujarat.”

Mumbai Costa Crociere ed il suo viaggio nel gusto

la-cucina-caraibica-raccontata-da-bruno-barbieri

La cucina caraibica di Bruno Barbieri

 

bruno-barbieri-ed-il-gusto-delle-seichelles

Un viaggio nel gusto alle Seichelles 

In un dessert, in un’emulsione, in un condimento… la vaniglia è un ingrediente molto versatile che Chef Bruno Barbieri usa spesso.

“Chi è che non ha mai usato la vaniglia?”

E quando pensa alla vaniglia, il grande chef non può che ricordare le Seychelles, da dove arriva una delle più grandi produzioni di vaniglia del mondo. E a quella volta che si svegliò una mattina in Hotel e vide centinaia di persone in spiaggia…

I benefici dell’uva frutto dell’autunno