MSC Seaview una nave con promenade affacciata sul mare come non mai.

MSC Seaview una promenade sul mare per godere sempre del sole

MSC_Seaview_intro_40846_12229_433-265_Images

MSC Seaview è la seconda di due navi gemelle della generazione Seaside. Lunga 323 metri e con una stazza di 154,000 tonnellate, la nave potrà ospitare 5.429 persone.

Ispirata ad un’idea pionieristica di condominio sulla spiaggia, MSC Seaviewavvicinerà gli ospiti al mare, con particolari elementi di design che sfruttano al massimo il clima caldo. Gli ospiti potranno trascorrere più tempo all’aria aperta mangiando, bevendo e rilassandosi sotto il sole del Mediterraneo, che vanta alcuni tra gli scorci sul mare più belli al mondo. Potranno, inoltre, godere di un maggior numero di cabine con balcone, di più aree comuni con vista sul mare, in quanto ogni elemento è stato minuziosamente realizzato per godersi al meglio il sole e il mare.

Una caratteristica unica del design di MSC Seaview è l’incredibile passeggiata sul mare a 360° con balaustre in vetro che gira interamente intorno alla nave. Questa splendida area pubblica fungerà da vivace zona ricreativa dove gli ospiti potranno passeggiare all’aria aperta, e anche mangiare e bere in una varietà di bar e ristoranti, o fare shopping nelle diverse boutique, e tutto questo godendosi panorami spettacolari a perdita d’occhio.

MSC Seaview trascorrerà la sua stagione estiva inaugurale nel Mediterraneo Occidentale, dove l’esperienza MSC Crociere non ha eguali. Una vacanza con MSC Crociere è il modo perfetto per scoprire differenti culture, bellezze e sapori e gli ospiti saranno in grado di sperimentare le meraviglie del Mediterraneo in pieno stile MSC Crociere. MSC Seaview salperà da tre porti storici del Mediterraneo: Genova, Marsiglia e Barcellona e toccherà anche altre destinazioni molto note nel Mediterraneo, tra cui Napoli, Messina e La Valletta, dove gli ospiti potranno scegliere tra tante attività ed escursioni che li aiuteranno a scoprire la regione.

Dal sito MSC Crociere