Norwegian Cruise Line annuncia le nuove crociere per 2018- 2019

Tra gli hightlights: cinque navi in navigazione nelle acque europee, come la Norwegian Breakaway nel Mar Baltico in partenza da Copenaghen e Warnemünde; crociere a bordo della Norwegian Escape da New York ai Caraibi e alle Bermuda e destinazioni da sogno quali Capo Horn e il Canale di Panama.


16 dicembre 2016 – Norwegian Cruise Line ha annunciato gli itinerari per l’estate 2018 e l’autunno/inverno 2018/2019, che prevedono nuovi ed entusiasmanti viaggi alla scoperta di destinazioni da sogno, con la possibilità di disfare le valigie una sola volta e vivere la crociera con una libertà e una flessibilità ineguagliabili. Lo schieramento di Norwegian per il 2018/2019 coinvolgerà ogni angolo del mondo, con una vasta gamma di crociere in Europa in partenza da sette porti d’imbarco e itinerari verso il tepore delle acque caraibiche e le coste del Sudamerica, paradiso per gli amanti dell’avventura, così come alla scoperta dei ghiacciai mozzafiato e delle acque gelide dell’Alaskae e molte altre destinazioni. Le crociere con i nuovi itinerari sono ora in vendita e a disposizione di tutti gli ospiti.

 


Europa
Chi sceglierà Norwegian Cruise Line potrà contare ancora una volta su un’offerta ricchissima per trascorrere l’estate 2018 in Europa, grazie allo schieramento di due navi nel Nord Europa e nel Mar Baltico e di tre navi nel Mediterraneo. Per la prima volta dall’inaugurazione del 2013, il 15 aprile la Norwegian Breakaway partirà da New York per una crociera transatlantica di 12 giorni con destinazione Londra (Southampton). Una volta giunta in Europa, la Norwegian Breakaway tornerà in cantiere per l’ammodernamento e poi salperà verso i nuovi porti d’origine stagionali di Copenaghen e Warnemünde, da cui partirà per le crociere estive di 9 giorni in Scandinavia e in Russia. La Norwegian Jade farà ritorno in Europa nell’estate del 2018 e sarà
impegnata in una serie di crociere in Norvegia, Islanda e Capo Nord in partenza da Southampton e Amburgo, l’occasione ideale per ammirare gli spettacolari fiordi norvegesi; inoltre, in date selezionate navigherà tra le isole britanniche. Anche la Norwegian Spirit tornerà nel Vecchio Continente, ma si fermerà più a lungo: sono infatti previste crociere di 10 giorni nel Mediterraneo occidentale e crociere di 11 giorni nel Mediterraneo e nell’Adriatico con partenza da Civitavecchia. La Norwegian Star si sposterà dalla costa occidentale degli Stati Uniti a Venezia offrendo una serie di crociere di 7 giorni tra le isole greche e l’Adriatico e varie crociere in Grecia. La Norwegian Epic, che è stata interessata da ampi miglioramenti all’inizio di quest’anno nel corso di un intenso periodo in bacino di carenaggio, salperà di nuovo per crociere di 7 giorni da Barcellona e Civitavecchia verso il Mediterraneo occidentale, visitando alcune delle località più belle dell’Italia, della Francia e della Spagna.
Nell’inverno 2018/2019, la Norwegian Spirit lascerà Barcellona per dirigersi verso le Canarie e il Marocco offrendo una serie di crociere di 10 e 11 giorni, perfette per fuggire dal clima rigido della stagione rifugiandosi nei bazar esotici del Nord Africa e di Tenerife, isola che ospita il terzo vulcano più grande al mondo: il territorio più elevato di tutta la Spagna.
Alaska
Nell’estate del 2018, Norwegian offrirà ancora una volta agli ospiti l’opportunità di attraversare le acque costellate di ghiacciai e di contemplare le cime innevate dell’Alaska su tre navi esclusive, che fanno parte della flotta più giovane in viaggio verso questa meta. La nuovissima Norwegian Bliss, il cui varo è previsto nel giugno del 2018, entrerà a far parte della flotta Norwegian diretta in Alaska e darà inizio alla propria stagione inaugurale con crociere di 7 giorni in partenza ogni sabato da Seattle. La Norwegian Bliss sarà la nave per l’Alaska più grande e innovativa, la prima personalizzata con caratteristiche e servizi pensati per offrire la migliore crociera in questi territori e la prima nave di Norwegian Cruise Line a fare il proprio debutto a Seattle. Dopo il rinnovamento completo del 2017, nell’ambito del programma The Norwegian Edge, la Norwegian Pearl salperà ogni domenica da Seattle per crociere di 7 giorni in Alaska, nella Glacier Bay. La Norwegian Sun tornerà a Vancouver e a Seward per riproporre i tanto amati viaggi di 7 giorni in direzione nord e sud tra i luoghi più spettacolari dell’Alaska. Gli ospiti avranno inoltre l’occasione di concedersi due vacanze in una, per una vera e propria full immersion, scegliendo la crociera di andata e ritorno di 14 giorni.
Caraibi
Gli ospiti potranno partire per i Caraibi su sette navi Norwegian da sette porti ubicati in posizione strategica, tra cui New York, Port Canaveral, San Juan, Miami, New Orleans e Tampa.
Tra dicembre 2018 e febbraio 2019, la Norwegian Escape salperà da New York ed effettuerà crociere lunghe di 12 e 14 giorni nei Caraibi meridionali e crociere di 14 giorni nei Caraibi occidentali con scalo ad Harvest Caye, il nuovissimo porto di scalo in stile resort del Belize che offre un molo d’imbarco facilmente raggiungibile per le navi da crociera, quasi tre ettari di sabbia bianca e una piscina di circa 1.400 m², oltre ad altre attività avventurose nel rispetto della natura. La Norwegian Breakaway proporrà poi crociere di 10 e 11 giorni da New York ai Caraibi orientali, l’ideale per concedersi qualche giorno in più al sole facendo scalo alle Isole Vergini in pieno inverno. La novità del 2018 sono le crociere di 14 giorni nei Caraibi orientali da Boston a bordo della Norwegian Dawn, che saranno disponibili a partire dal mese di ottobre.
Sono inoltre previste crociere di sola andata di 7, 10 e 11 giorni a bordo della Norwegian Gem da New Orleans, verso i Caraibi occidentali. Nell’inverno 2018, gli ospiti in partenza da Miami potranno raggiungere i Caraibi occidentali a bordo della Norwegian Getaway, che offrirà crociere di 7 giorni con scalo ad Harvest Caye. Inoltre, sempre in questa stagione, la Norwegian Pearl avrà come porto di partenza la città di Tampa, da cui effettuerà crociere di 7 giorni nei Caraibi occidentali.
Durante la stagione invernale 2018/2019, la Norwegian Dawn avrà come porto d’origine San Juan, a Porto Rico, e salperà alla volta dei Caraibi meridionali per crociere di 7, 10 e 11 giorni con scalo nelle Barbados, a Santa Lucia, ad Antigua e in molte altre destinazioni. Da novembre 2018 ad aprile 2019, in date selezionate, sarà inoltre possibile partire per una crociera ai Caraibi di 10 giorni sulla Norwegian Jade con partenza da Miami.
La Norwegian Epic farà nuovamente ritorno a Port Canaveral nell’autunno del 2018, alternando crociere di 7 giorni nei Caraibi orientali e occidentali e proponendo crociere selezionate di 10 e 11 giorni nei Caraibi occidentali da novembre 2018 a gennaio 2019 che includeranno lo scalo ad Harvet Caye, in Belize. Gli ospiti che desiderano visitare l’isola privata di Norwegian alle Bahamas, Great Stirrup Cay, potranno farlo partendo da Port Canaveral a marzo 2019: la Norwegian Epic sarà infatti protagonista anche di una crociera di quattro giorni alle Bahamas da Port Canaveral e di una crociera di cinque giorni nei Caraibi occidentali con scalo a Cozumel e Great Stirrup Cay.
Bermuda
Come da tradizione, Norwegian continuerà a partire sia da New York City sia da Boston verso le spiagge di sabbia rosa delle Bermuda tra aprile e settembre 2018. La nuovissima nave di Norwegian, la Norwegian Escape, si sposterà per la prima volta dal suo battesimo nel 2015, salpando da New York City ogni domenica per crociere alle Bermuda di 7 giorni e offrendo agli ospiti la possibilità di godersi una nave nuova, con la prima birreria in mare di Norwegian, spettacoli come il vincitore del Tony Award After Midnight e l’acclamato dalla critica For the Record: The Brat Pack, insieme a due ristoranti dell’Iron Chef Jose Garces e The Cellars, un wine bar della famiglia di Michael Mondavi. Norwegian Dawn, una nave sostanzialmente nuova dopo i miglioramenti apportati quest’anno da prua a poppa, salperà per crociere di 7 giorni da Boston alle Bermuda, con partenza ogni venerdì.
Bahamas e Florida
Nell’estate 2018, la Norwegian Gem salperà ogni sabato per le Bahamas e la Florida da New York, offrendo agli ospiti il meglio delle spiagge, dei parchi a tema e del sole. La Norwegian Sky continuerà a salpare tutto l’anno da Miami per crociere alle Bahamas di 3 e 4 giorni, offrendo agli ospiti una fuga nell’isola privata di Great Stirrup Cay, dove al momento è in corso un programma di interventi di rinnovamento che comprendono una lussuosa laguna per gli ospiti di The Haven, miglioramenti alle strutture, bellissimi capanni e altre attrattive per famiglie.
Nell’inverno 2018/2019, la Norwegian Escape rimarrà a New York e porterà gli ospiti nelle spiagge tropicali delle Bahamas e della Florida grazie a crociere di 7 giorni. La Norwegian Breakaway tornerà a New York dall’Europa e sarà impegnata anche in crociere di 7 giorni alle Bahamas e in Florida durante l’inverno 2018/2019.
Canada e New England
Nell’autunno 2018, Norwegian offrirà agli ospiti l’opportunità di ammirare i colori delle foglie nel periodo del foliage in Canada e New England a bordo di tre navi. La Norwegian Escape sarà la nave più grande della compagnia ad accompagnare gli ospiti in spettacolari crociere autunnali salpando da New York per crociere di 7 giorni in Canada e New England in date selezionate a settembre 2018. Per chi desidera una crociera estiva nel Maine e in Canada, a giugno 2018 la Norwegian Gem navigherà dalla Grande Mela verso nord, effettuando due crociere di 7 notti con scali nel Maine, a St. John e Halifax. Per quegli ospiti che vogliono esplorare ulteriormente il
Canada e il New England, la Norwegian Gem salperà per lunghe crociere di 10 giorni da New York, mentre la Norwegian Dawn partirà per una serie di crociere di 7 giorni sia in direzione nord sia verso sud, tra Boston e Quebec, offrendo quindi l’opportunità di concedersi una perfetta vacanza autunnale con crociere di andata e ritorno di 14 giorni.
Hawaii
La Pride of America, rinnovata di recente, continuerà a salpare ogni sabato per il suo tanto amato itinerario alle Hawaii di 7 giorni con partenza da Honolulu fino a maggio 2019. Offrendo più di 100 ore di sosta nei porti, l’unica nave a salpare per queste isole propone un itinerario con scali a Kahului, Maui, Hilo, Hawai`i, Kona, Hawai`i, Nãwiliwili (con un pernottamento), Kaua`i e la navigazione di un pomeriggio percorrendo la splendida costa di Nãpali.
Canale di Panama e Riviera messicana
Nel 2018/2019 Norwegian offrirà crociere nel Canale di Panama di sola andata e di andata e ritorno a bordo di tre navi. La Norwegian Jade e la Norwegian Pearl salperanno per crociere di andata e ritorno di 11 giorni nel Canale di Panama da Tampa e Miami, offrendo agli ospiti la possibilità di visitare, almeno una volta nella vita, una delle sette meraviglie del mondo moderno. Gli ospiti che sono alla ricerca di una lunga crociera nel Canale di Panama possono salire a bordo della Norwegian Star da Miami o Los Angeles, in date selezionate nel periodo compreso tra gennaio e marzo 2019, per una crociera di sola andata di 14 giorni, comprendente un transito diurno sul canale.
Chi desidera effettuare una crociera ricca di sole e divertimento può partire da Los Angeles per una crociera di 7 giorni sulla Riviera messicana in date selezionate, a dicembre 2018 e marzo 2019, con scalo a Puerto Vallarta, Mazatlán e Cabo San Lucas.
Sudamerica
La Norwegian Sun tornerà ancora una volta in Sudamerica, partendo per una serie di itinerari alternati di 14 giorni in direzione ovest ed est tra Valparaiso, in Cile, e Buenos Aires, in Argentina, nell’autunno 2018/2019 e offrendo un giro intorno a Capo Horn e agli splendidi fiordi della Terra del Fuoco.
Solo Norwegian permette agli ospiti di visitare le destinazioni dei loro sogni, invitandoli a sentirsi liberi di godere di spettacoli e intrattenimento di livello internazionale, avventure ricche
di azione, un’ampia varietà di ristoranti e della libertà di fare tutto o niente, secondo i propri programmi.