Oceania Cruises ha nominato la nuova Business Development Manager per i mercati emergenti dell’area CEMEA

Oceania Cruises ha nominato Silvia Semeria, all’interno del team europeo che si occupa delle vendite, in qualità di responsabile per i mercati emergenti dell’Europa Centrale

 

clip_image002

 

 

clip_image004

Professionista delle crociere, Silvia Semeria, entra a far parte del team europeo di Oceania Cruises

Milano, 27 settembre 2016: Oceania Cruises ha nominato Silvia Semeria, all’interno del team europeo che si occupa delle vendite, in qualità di responsabile per i mercati emergenti dell’Europa Centrale come la Francia, l’Italia, la Russia, Israele e l’Europa orientale. Silvia Semeria riporterà direttamente a Riet Goestchalckx, Sales Director di Oceania Cruises CEMEA.

Silvia Semeria ha una vasta esperienza nel settore delle crociere di lusso maturata durante i nove anni come Sales Manager di Silversea Cruises. In questo periodo Silvia Semeria ha sviluppato importanti legami commerciali con le principali agenzie del settore in tutti i mercati dell’Europa Centrale ed emergenti.

Bernard Carter, Senior Vice President & Managing Director EMEA, ha dichiarato: “Sono felice di dare il benvenuto a Silvia Semeria nella famiglia Oceania Cruises. La sua esperienza, conoscenza del mercato e contatti saranno cruciali per lo sviluppo del nostro business.”