Offerte crociere Costa, bisogna cogliere l’attimo!

Liveboat vi informa sulle offerte crociere Costa per settembre 2016

 

Eccomi a segnalarvi alcune offerte di crociere Costa.

Inizio con una crociera con partenza da Savona e sbarco a Cagliari. Sicuramente adatta per chi desidera visitare Cagliari e tutto il sud della Sardegna, va programmato un rientro in traghetto o aereo, ma sicuramente merita di essere presa in considerazione.

offerte-crociere-costa

Per chi ha tanto tempo a disposizione perchè non partire già a settembre per una traversata in Oceano Indiano con Costa neoRomantica? Il prezzo per 29 giorni è ottimo.

traversata-neoromantica-madagascar

Un’altra opportunità di crociera in offerta, avete mai visitato Lisbona? Lo avete fatto ma di sfuggita? E’ sicuramente una città che merita una visita approfondita ed ecco che questa crociera con partenza da Savona e sbarco a Lisbona potrà offrirvi questa opportunità. Vi ricordo che da Lisbona partono molti voli lowcost per cui si tratta di un’offerta molto accattivante.

offerta-crociera-costa-su-lisbona

 

Che ne direste di una crociera a bordo di una delle navi piu’ amate dai crocieristi? Una settimana su Costa Pacifica è ora a buon prezzo e settembre ci sta regalando giornate prettamente estive. Viene proprio voglia di prenotare.

costa-pacifica-18-settembre

Costa Diadema è sempre nei sogni di tutti gli appassionati Costa, l’ammiraglia che stupisce. In questo caso c’è l’opportunità di sbarcare poi a Cagliari. Utile per i crocieristi sardi o per chi desidera visitare a lungo questa città. Ottimi i collegamenti aerei.

diadema-piu-cagliari

Rosalba Scarrone

Amministratore e Blogger dal 2009 di www.liveboat.it

  • Pio Pagano

    WOW la crociera di neoromantica viene proposta a un prezzo davvero mini considerando itinerario periodo e durata, peccato non sia attualmente fattibile per me 🙁

  • Matteo

    Prezzi ottimi per chi è interessato a staccare qualche giorno o a prendere un last minute per una crociera settimanale!