Royal Caribbean International festeggia il traguardo dei 50 milioni di ospiti

Share the joy

 

ROYAL CARIBBEAN INTERNATIONAL FESTEGGIA

IL TRAGUARDO DEI 50 MILIONI DI OSPITI

 

 

Milano, 12 agosto 2013Quest’estate, Royal Caribbean International festeggia un importante traguardo nei suoi 45 anni di storia, ospitando a bordo della sua flotta di 21 navi il cinquanta milionesimo ospite. La speciale occasione darà il via ad un anno di festeggiamenti in onore dei clienti della compagnia crocieristica, dei partner commerciali, dei dipendenti e di tutto il personale di bordo.

Per oltre 45 anni, il principio ispiratore di Royal Caribbean è stato quello di trasmettere emozioni – “l’effetto WOW” -, offrendo esperienze, servizi e strutture uniche ed esclusive,” commenta Adam Goldstein, Presidente e CEO, Royal Caribbean International. “Gli uomini e le donne a bordo delle nostre navi che consentono di vivere queste emozioni sono coloro che spingono i nostri clienti a tornare a bordo, stagione dopo stagione.”

Come per un enorme festa di Capodanno, che si estenderà in tutti gli angoli del pianeta, ciascuna nave della Royal Caribbean celebrerà questo traguardo con vari festeggiamenti a bordo. Gli speciali eventi segneranno l’avvio di un’iniziativa che, per tutto l’anno, vedrà coinvolti i consumatori, ai quali verrà chiesto di condividere i momenti più indimenticabili vissuti a bordo delle navi Royal Caribbean nel corso degli anni, postando foto, video e racconti su Facebook, Twitter ed Instagram contrassegnandoli con l’hashtag #RoyalWOW.

Ogni giorno a bordo delle nostre navi, ospiti provenienti da tutto il mondo creano e vivono momenti indimenticabili, o come li abbiamo chiamati noi, momenti ‘WOW’,” dichiara Lisa Bauer, EVP, Global Sales and Marketing, Royal Caribbean International. “Dato che stiamo celebrando questo importante traguardo, ci teniamo a invitare i nostri passeggeri a rivivere questi momenti speciali e a celebrarli con noi condividendo i loro personali momenti WOW firmati Royal Caribbean”.

L’eccezionale Gold Anchor Service di Royal Caribbean è uno dei fattori che ha aiutato la compagnia  a raggiungere questo significativo obiettivo, nonché una delle ragioni per le quali l’azienda è stata recentemente inserita tra le migliori compagnie crocieristiche in uno degli ultimi report sulla soddisfazione clienti a bordo delle navi da crociera.

Questo, insieme ad altri recenti riconoscimenti ricevuti in tutto il mondo – tra i quali i premi  di Conde Nast Traveler, Travel + Leisure, Travel Weekly e il World Travel Awards – sottolineano l’impegno di Royal Caribbean nel garantire delle vacanze ineguagliabili.

Comments are closed.