Royal Caribbean: “Priorità di upgrade”

Share the joy

Questione “Priorità di UPGRADE”

– Priorità di upgrade a cabine di categoria superiore A PREZZO RIDOTTO SE DISPONIBILI per tutti i livelli del Programma di Fidelizzazione Crown & Anchor Society (Gold, Platinum, Emerald, Diamond, Diamond Plus e Pinnacle Club)

– Priorità di upgrade a cabine di categoria superiore GRATUITO SE DISPONIBILI E SE SONO STATE SEGNALATE LE PREFERENZE nella sezione dedicata (riservato ai livelli del Diamond Plus e Pinnacle Club)


Se la CABINA sarà disponibile, per poter essere considerati aspiranti a questo vantaggio dovranno essere state fornite le seguenti informazioni:
1. Il proprio numero di iscrizione al programma Crown & Anchor Society, fornito al momento della prenotazione, il proprio nome scritto in modo chiaro, un indirizzo e-mail e un numero di telefono.
2. Le proprie preferenze di upgrade, consultabili visitando la sezione riservata ai soci Crown & Anchor del sito web RoyalCaribbean.com (in paesi selezionati). Si può inoltre contattare un rappresentante dei programmi fedeltà in uno degli uffici locali di Royal Caribbean. 
Questo permetterà di fornire rapidamente l’upgrade di camera adatto alla preferenza, non appena esso sarà disponibile. 
Un rappresentante Royal Caribbean, se non si è visitata la pagina web dedicata o non si è contattato un rappresentante locale, contatterà il Socio quando l’upgrade preferito diventerà disponibile. 
Gli upgrade di cabina sono soggetti alla disponibilità al momento della crociera e sono a discrezione di Royal Caribbean International. Le richieste di upgrade non saranno considerate se non rispetteranno i seguenti Termini e Condizioni.

Offerte e tempi variano a seconda della nave e delle date di crociera, e si applicano restrizioni. L’offerta non è valida per le crociere di Natale e Capodanno. Per poter usufruire dell’offerta, devi includere il tuo numero di iscrizione al programma fedeltà all’interno della prenotazione, insieme a un valido indirizzo e-mail e/o numero di telefono. Si dovranno fornire tali dati entro 24 ore o l’upgrade sarà trasferito all’ospite successivo nella lista di attesa.
Gli upgrade sono finalizzati e comunicati nella settimana precedente alla data di partenza e non possono essere effettuati da un agente al porto o a bordo della nave.
Gli upgrade saranno concessi ai soci Crown & Anchor in ordine di priorità, rispettivamente in base alla disponibilità delle camere, ai punti guadagnati, al tipo di tariffa pagata, alla data di prenotazione e alla tariffa pagata all’origine dall’ospite. Gli upgrade saranno concessi solo verso una categoria superiore (ad esempio: da cabina interna a cabina esterna, da cabina esterna a cabina con balcone, o da cabina con balcone a suite, in base alla disponibilità). Gli ospiti dei programmi fedeltà possono ricevere solo un upgrade per crociera (ad esempio, dopo aver ricevuto un upgrade da cabina interna a esterna non potranno passare dalla cabina esterna alla cabina con balcone). 

Agli ospiti che effettuano la prenotazione e il pagamento in conformità alla nostra politica sulle cabine garantite, le cabine sono assegnate con gli stessi tempi degli upgrade. Essi non rientrano nella presente politica sugli upgrade.
Ai sottoscriventi sarà assegnata la cabina della categoria per cui è stato effettuato il pagamento o una superiore, in base alla disponibilità. Potrebbero verificarsi circostanze eccezionali non previste da questo regolamento. In tal caso, Royal Caribbean potrà dare la precedenza ad altri ospiti per poterne consentire la sistemazione a bordo. 

Gli ospiti che riceveranno un upgrade dovranno pagare le mance di servizio e qualsiasi altra tariffa associata alla nuova camera. L’offerta potrà essere ritirata in qualsiasi momento e non potrà essere combinata con altre offerte di upgrade né con determinate tariffe soggette a restrizioni.

Gli ospiti non avranno diritto agli upgrade se avranno usufruito dei seguenti prezzi speciali soggetti a restrizioni: tariffe per i dipendenti, crociere gratuite, tariffe per militari, polizia, vigili del fuoco e compagnie aeree (Interline).

Comments are closed.