Si chiamerà Carnival Horizon, la nuova nave di classe Vista.

Ha un nome la seconda unità della classe Vista di Carnival Cruise Line.

Carnival Cruise Lines, ha svelato il nome della sua nuova ammiraglia che sarà pronta nella primavera del 2018, si tratta di Carnival Horizon, Carnival da anni commissiona le sue navi a Fincantieri che le costruisce nel grande bacino di Marghera dove è attualmente in costruzione la prossima sua nave. Una grande nave che raggiungerà le 133.500 tonnellate e sarà la seconda unità di classe Vista, gemella infatti della nuova Carnival Vista, che da maggio 2016 solca le acque del Mediterraneo con crociere cicliche. Due Home Ports Barcellona e Pireo
Le maggiori attrattive saranno lo SkyRide, il Teatro Imax, il parco acquatico WaterWorks, il programma per bambini Seuss at Sea, l’Alchemy Bar, già presenti su Vista come le cabine Havana e le Family Harbour. Ci saranno però novità in arrivo con questa nuova mega nave, ogni volta le Compagnie tendono a stupire i loro clienti con novità assolute e anche Horizon non mancherà di farlo, per scoprirle attenderemo il suo lancio, previsto per la prossima primavera.

Nel frattempo approfittate della presenza di Vista nel Mare Nostrum, l’autunno non tarderà ad arrivare e il 21 ottobre partirà per New York.

Carnival Vista traversata

Rosalba Scarrone

Amministratore e Blogger

www.liveboat.it