Imbarco in corso ...

Digita per Cercare

Carnival Cruise Line accoglie la nuova Carnival Panorama

Articoli giornalistici sulle navi Articoli sulle navi Comunicati stampa Dirette dalle navi Informazioni Carnival Cruises News

Carnival Cruise Line accoglie la nuova Carnival Panorama

Condividi

La nave inizierà il viaggio inaugurale da Long Beach l’11 dicembre, sarà la prima nuova nave di una compagnia crocieristica sulla costa occidentale dopo 20 anni.

 

MIAMI (30 ottobre 2019) – Con la consegna di Carnival Panorama di questa settimana al cantiere Fincantieri a Marghera, in Italia, Carnival Cruise Line accoglie ufficialmente la sua 27a nave e la terza nave nella popolare classe Vista. Carnival Panorama andrà ora a Long Beach, in California, per la sua cerimonia di nomina e la sua inaugurazione a dicembre.

“Carnival Panorama è la 15a nave costruita da Fincantieri per Carnival Cruise Line e, ancora una volta, l’abilità e il duro lavoro di centinaia di talentuosi artigiani sono qui esposti a bordo del bellissimo Carnival Panorama”, ha affermato Christine Duffy, presidente di Carnival Cruise Line. “I nostri ospiti adorano assolutamente Carnival Vista e Horizon e siamo certi che adoreranno la loro sorella Carnival Panorama.”

Carnival Panorama offrirà crociere  tutto l’anno da Long Beach, California, dall’11 dicembre, diventando la prima nuova nave di una compagnia crocieristica sulla costa occidentale da oltre 20 anni.

Come suggerisce il nome, Carnival Panorama riflette l’ispirazione del design con maggiori opportunità di connettersi con il mare. La nave presenta una serie di innovazioni tra cui il primo parco trampolino Sky Zone in mare e uno studio culinario di prima flotta in cui gli ospiti possono partecipare a lezioni pratiche di cucina, degustazioni e altre attività legate al cibo ospitate dagli chef della nave .

Carnival Panorama offre anche una varietà di favoriti di lunga data come un enorme parco acquatico WaterWorks, Sky Ride, la famosa bici nel cielo con viste mozzafiato, un percorso di corde sospese e luoghi di ristoro come Bonsai Teppanyaki e Guy’s Pig & Anchor Smokehouse Brewhouse con barbecue favoriti dalla stella della rete alimentare e partner di lunga data Guy Fieri insieme a birre artigianali prodotte a bordo.

Sono inoltre disponibili una vasta gamma di cabine e suite, tra cui cabine spa con privilegi esclusivi presso la lussuosa Cloud 9 Spa, cabine extra-spaziose in Family Harbour e cabine ispirate all’Avana di ispirazione tropicale con accesso a un bar e una piscina a tema cubano.

 

LIVEBOAT CROCIERE HA AVUTO INOLTRE IL PRIVILEGIO DI SALIRE IN ANTEPRIMA A BORDO DELLA NUOVA NAVE DI CARNIVAL CRUISE LINE E DI INTERVISTARE IL SUO COMANDANTE, L’ITALIANO CARLO QUEIROLO.

https://www.youtube.com/watch?v=eFXp8UfC5ec&feature=youtu.be

 

ECCO ANCHE QUALCHE FOTO RELATIVA ALLA VISITA DEL PONTE DI COMANDO DELLA NAVE:

 

 

 

 

Tags:

Ti potrebbe interessare anche