NORWEGIAN CRUISE LINE RAFFORZA LA VISIBILIT┴ DEL BRAND IN EUROPA CON DUE IMPORTANTI NOMINE

24 ottobre 2017 – Norwegian Cruise Line, una delle pi¨ importanti compagnie di crociere a livello mondiale, mira ad incrementare la visibilitÓ e consapevolezza del proprio brand in Europa con due nuove posizioni chiave: Evelyn Ackermann si unisce alla compagnia come nuovo Director Marketing Europe, mentre Veronika Bahnmann Ŕ stata nominata Senior Manager PR&Communication. La scelta rafforza l’obiettivo della compagnia di crociere di aumentare ulteriormente la propria quota di mercato europeo, grazie all’innovativa formula Premium All Inclusive. Tale formula offre un valore aggiunto di oltre 1.400€ per cabina all’interno del prezzo della crociera, agevolando gli ospiti nella gestione del budget della vacanza. “Con l’introduzione della formula Premium All Inclusive ci siamo posizionati una volta per tutte nel mercato europeo” afferma Christian B÷ll, Managing Director Europe di Norwegian Cruise Line. “Siamo state una delle prime compagnie di crociere internazionali ad aver portato la domanda di viaggi all-inclusive nell’industria crocieristica e abbiamo ricevuto un buon riscontro sia dai clienti che dai partner. La nomina di Evelyn Ackermann e di Veronika Bahnmann, vere esperte nei loro rispettivi campi, segna il passo successivo all’interno del nostro impegno per aumentare la visibilitÓ del nostro brand e del nostro prodotto in Europa”.

Evelyn Ackermann
-1-jpg

possiede un background notevole nel marketing e nelle vendite, avendo ricoperto diverse posizioni Executive in Gulf Air e in Kelkoo, piattaforma online basata nel Regno Unito. Prima di arrivare in Norwegian Cruise Line, ha ricoperto vari ruoli presso la compagnia di autonoleggio Herzt Europe, di cui il pi¨ recente come Director Corporate Sales EMEA, occupandosi della divisione Corporate Sales all’interno delle attivitÓ di vendita e sviluppo business della comapagnia in Europa, Medio Oriente e Africa. Nel suo nuovo ruolo, Evelyn Ackermann sarÓ responsabile di tutte le attivitÓ di marketing e brand di Norwegian Cruise Line in Europa e supervisionerÓ un team composto da 10 esperti di marketing.

Da settembre, Veronika Bahnmann

-bahnmann-jpg

Ŕ la nuova Responsabile PR e Comunicazione interna della compagnia. Durante i suoi sette anni di carriera, ha maturato una vasta esperienza come PR nel settore del turismo. In precedenza si Ŕ occupata di comunicazione presso il gruppo alberghiero Worldhotels e FTI GROUP. Evelyn Ackermann e Veronika Bahnmann saranno basate nella sede europea di Norwegian Cruise Line, a Wiesbaden e faranno capo direttamente a Christian B÷ll.

Norwegian Cruise Line

Da 50 anni Norwegian Cruise Line Ŕ un innovatore radicale del segmento crocieristico: la sua Ŕ una storia di superamento dei canoni e dei limiti connessi alla tradizionale vacanza in crociera. In particolare, Norwegian ha rivoluzionato il mondo delle crociere offrendo agli ospiti la libertÓ e la flessibilitÓ di creare la loro vacanza ideale seguendo i propri ritmi, potendo scegliere fino a 28 opzioni di ristorazione, un premiato intrattenimento, un servizio clienti di alto livello e molto altro in tutte le 15 navi. Il tutto senza orari prestabiliti per cenare e dress code formali a cui sottostare, garantendo inoltre una varietÓ di opzioni di intrattenimento senza eguali. Oggi, Norwegian invita gli ospiti a godere di una rilassante vacanza in mare in stile resort a bordo di alcune tra le pi¨ nuove e moderne navi del comparto crocieristico con un’ampia varietÓ di sistemazioni, tra cui The Haven by Norwegian«, area di lusso con piscina e ristoranti privati, servizio concierge e maggiordono personale. Recentemente la compagnia Ŕ stata eletta "Compagnia di crociere leader in Europa" per il decimo anno consecutivo, “Compagnia di crociere leader nei Caraibi” per il quinto anno consecutivo e “Compagnia di crociere leader in America del Nord” per la seconda volta ai World Travel Awards. Inoltre, ha ottenuto il titolo di “Compagnia di crociere leader in Nordamerica” per il secondo anno consecutivo. La nuova nave della compagnia, la Norwegian Bliss, sarÓ consegnata ad aprile 2018 con molte novitÓ mai viste in mare tra cui la pi¨ grande pista da corsa, l’intrattenimento premiato di Broadway, due lounge con vista sull’oceano e i ghiacciai e molto altro (http://it.bliss.ncl.com/)Un’ulteriore nave di classe Breakaway Plus sarÓ introdotta nel 2019. La compagnia ha inoltre ordinato altre quattro navi con consegna a inizio 2022, oltre all’opzione di realizzare due ulteriori navi nel 2026 e 2027.