Tauck espande l’offerta su Cuba per il 2018

Nuovo itinerario di 11 giorni e prezzi speciali sui programmi di terra del 2018

WILTON, CT (18 Ottobre 2017) - Tauck, leader nell’offerta guidata di alto livello, sta espandendo i suoi programmi su Cuba per il 2018 per includere un nuovo itinerario di 11 giorni sulla nave Cruising Cuba: A Cultural Gem. Collaborando con i suoi partner di lunga data, Tauck ha anche potuto ridurre i prezzi dei suoi due viaggi in terra a Cuba - la sette giorni Cuba: connettersi con la gente e la cultura e la Cuba di 12 giorni: un'economia culturale - fino a 1.400 dollari per coppia.

"Il feedback degli ospiti e l'interesse per Cuba rimane incredibilmente forte", ha dichiarato il CEO di Tauck, Dan Mahar. "Non vediamo l'ora di gestire i nostri tre viaggi a Cuba il prossimo anno e siamo entusiasti di espandere il nostro portafoglio a Cuba ad ora includere piccole crociere in nave. Lavorando con i nostri partner a Cuba per ridurre i prezzi dei nostri tour terrestri, siamo riusciti a migliorare il valore del nostro portafoglio allo stesso tempo che stiamo ampliando la sua ampiezza ".

Tra i primi tour operator a ricevere una licenza dal Dipartimento del Tesoro Usa, Tauck ha immerso i viaggiatori nella vivace cultura e storia colorata di Cuba sui suoi viaggi scolastici tra persone da parte del popolo dal 2012.

CUBA DA MARE

A partire dal dicembre 2018, i viaggiatori potranno scoprire Cuba in mare sulla nuova crociera Cuba: una gemma culturale. Il viaggio di 11 giorni viaggia in tutta l'isola ricercata con una crociera di sette notti a bordo dello yacht da 60 passeggeri, Le Ponant, un soggiorno di due notti in Havana (completo di visite guidate a Tauck) e un pre -departure durante la notte a Miami. Disponibile il 13 e il 27 dicembre, itinerari orientali vanno da Havana a Santiago de Cuba. Una partenza verso ovest partirà il 22 dicembre, seguendo un percorso di itinerario inverso che va da Santiago de Cuba all'Avana.

Gli ospiti possono seguire le tracce di Ernest Hemingway attraverso Cuba con una visita a Finca Vigia, la sua ex casa d'inverno al di fuori di L'Avana e Cojimar, un villaggio di pescatori che ha ispirato il vecchio e il mare. Altri punti cruciali della crociera includono il pranzo a paladares locali; visite a Playa Giron sulla baia dei maiali, luogo della tentata invasione del 1967 di Cuba e del cimitero di Santa Ifigenia, con la tomba di Fidel Castro; e l'opportunità di interagire con artisti locali, studenti, musicisti, lavoratori agricoli, leader della comunità e altro ancora. Le Ponant si affaccia anche a Punta Francés, riserva naturale sull'Isla de la Juventud. Accessibile solo sul mare e situato a circa 60 miglia dalla costa meridionale di Cuba, è sede di stand di mangrovie che gli ospiti Tauck esploreranno con un naturalista locale.

Incluso nel prezzo (da $ 9.990 a persona, oltre a tariffe aeree *) sono i soggiorni pre-crociere in Florida e L'Avana, voli di andata e ritorno tra Miami e Cuba, la crociera di sette notti a bordo di Le Ponant, tutte le escursioni a terra, tutti i pasti e le bevande a bordo, tutte le spese portuali, le tasse e la gestione dei bagagli, trasferimenti aeroportuali e altro ancora.

CUBA DA TERRA


Nel 2018, la Cuba di 12 giorni: una Odissea Culturale viaggia in tutta l'isola per approfondire l'avana, la Santa Clara, la Camagüey, Guardalavaca, Holguín e altre comunità lungo la strada. Da visitare giovani artisti nei loro studi in casa e partecipare a spettacoli da studenti di musica, per incontrare i lavoratori agricoli in una fattoria nel rurale Puerto Padre, questo programma People-to-People esplora la vita quotidiana cubana, la storia e la cultura. Altri punti di interesse includono un tour a piedi attraverso la quasi 500 anni Habana Vieja a L'Avana, ora un solo luogo pedonale UNESCO Patrimonio dell'Umanità; una visita a uno studio di ceramica a conduzione familiare; e una performance di una danza locale.

I prezzi partono da $ 7.590 a persona più aereo *. Le partenze 2018 disponibili includono: 7 gennaio, 18 febbraio, 4 marzo, 15 aprile, 13 maggio, 10 giugno, 16 settembre, 14 ottobre, 25 novembre e 23 dicembre.

A partire da $ 5,890 a persona (più aereo *), la sette giorni di Tauck, la Cuba di Havana: Connettersi con l'itinerario della gente e della cultura immersa i viaggiatori nella ricca cultura dell'isola dalle arti e dalla storia, all'architettura e all'agricoltura. I punti salienti includono una classe di cucina cubana, una visita al vivace mercato dell'artigianato di San José, un viaggio alla casa d'inverno di Ernest Hemingway dal 1939 al 1960 e molto di più. Partenze diverse disponibili da gennaio a giugno e da settembre a dicembre 2018.

* Si prega di notare: i prezzi per tutti gli itinerari di Cuba di Tauck includono voli di andata e ritorno tra Miami e Cuba. Aeroporto di andata e ritorno tra l'aeroporto di ospiti e Miami non è incluso.

RECUPERO QUICK da HURRICANE IRMA

Anche se le province del nord di Cuba sono state influenzate dall'uragano Irma all'inizio di settembre, i cittadini cubani sono stati pronti a preparare l'isola per accogliere i visitatori. Infatti, uno dei media ha segnalato già il 25 settembre che "la maggior parte delle aree della capitale e di altre città principali frequentate da viaggiatori stranieri sono pronti a ricevere i visitatori".

-5dbcee2b071972ec2ab818c5bf452e87-jpg

-1foto-jpg