Port Everglades Terminal ridisegnato per il Princess Ocean Cruises 'Ocean Medallion

Non appena i passeggeri Princess arriveranno al Terminal 2 a Port Everglades di Fort Lauderdale, potranno immediatamente collegarsi con la loro compagnia di crociera attraverso la nuova tecnologia Ocean Medallion, una volta che il progetto debutterà.

La nuova tecnologia integrata nel Terminal 2 durante il suo aggiornamento multimilionario servirà le navi di classe Medallion di Princess Cruises che utilizzano la tecnologia indossabile Ocean Medallion di Carnival Corporation.

Il Medallion Ocean è un token che è in grado di memorizzare informazioni e preferenze, così come altre funzioni come il pagamento per acquisti a bordo.

Quando un passeggero entrerà nel terminal, il token interagisce con la rete, consentendo un processo di imbarco più personalizzato e veloce.

I passeggeri possono creare un avatar chiamato Ocean Tagalong utilizzando l'app SocialOcean. Una volta superata la sicurezza e il check-in, il loro Tagalong verrà visualizzato su uno schermo LED gigante denominato Portal Ocean.

I crocieristi possono scegliere tra tre avatars - tartaruga marina, cavalluccio marino o pesci farfalla - e personalizzare i colori, i modelli e le marcature.

Il terminale 2 presenta anche la nuova MedallionNet di Carnival Corp., la connessione Wi-Fi ad alta velocità disponibile per i passeggeri di crociera che si imbarcano sulle navi di classe Medallion mentre si trovano al terminal e alla nave.

Utilizzando questa connettività, gli incrociatori in attesa di bordo possono giocare scegliendo un portafoglio di quattro giochi "social casino" in-app chiamati PlayOcean Everywhere.

Per chi arriva a bordo degli incrociatori che hanno il tempo di prendere uno spettacolo, l'OceanView Theatre è un'esperienza cinematografica situata al primo piano, caratterizzata da segmenti di viaggio originariamente prodotti "Ocean Original".

Ocean Portal al Terminal 2 a Port Everglades rendering
Mentre i passeggeri si preparano a salire sul secondo piano del terminal, troveranno un'altra esperienza interattiva che utilizza il loro Ocean Tagalong che consente loro di dirigere i loro avatar attraverso una serie di schermi spostando le braccia e le mani per controllare i propri moti e direzioni di nuoto.

Oltre a tutte le nuove tecnologie, il Terminal 2 è stato anche ridisegnato per semplificare le procedure di partenza e per offrire zone di pre-imbarco più confortevoli.

"Quando i nostri ospiti arrivano al terminal entusiasti della loro crociera, questa è una grande opportunità per iniziare a immergerli in un'esperienza di vacanza più personalizzata e senza problemi", ha dichiarato John Padgett, esperta e responsabile dell'innovazione per Carnival Corporation, in una comunicato stampa. "Abbiamo trasformato completamente l'arrivo in modo che i nostri ospiti possano affrontare un passo più rilassato e conveniente per loro. Il nostro focus è sull'intera esperienza degli ospiti con particolare attenzione a rendere l'esperienza di arrivo eccezionale: dalle loro case attraverso la crociera terminal e alla loro stateroom, ogni impegno di ospite è destinato a massimizzare la loro esperienza di vacanza ".

Regal Princess sarà la prima nave a partire dal nuovo terminale 2, con alcuni passeggeri selezionati in grado di utilizzare il Medallion Ocean come anteprima inizio a novembre fino alla primavera 2018.

Sei navi Princess sono attualmente in programma per ricevere gli aggiornamenti Medallion.





Fonte: Port Everglades Terminal Redesigned For Princess Cruises' Ocean Medallion