Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Imbarco ad Amsterdam

Utenti

Imbarco ad Amsterdam

Dovendo imbarcarmi ad Amsterdam il giorno 20/07/2010 -crociera Sole di Mezzanotte Costa Luminosa- e avendo deciso di raggiungere Amsterdam in auto, chiedo se qualcuno di voi ha utilizzato i parcheggi in prossimità del porto.
    Esistono solo parcheggi a pagamento? Sul sito Costa ho visto prezzi esagerati euro 48 per 24 ore.
    Un caro saluto
    Terry
    E' meglio restare in silenzio e sembrare ignoranti piuttosto che aprire bocca e togliere qualsiasi dubbio

Moderatore Globale L'avatar di marco

Re: Imbarco ad Amsterdam

Non so esserti d'aiuto, ma tieni presente che in nord Europa è generalmente tutto più caro che da noi.
    Quindi probabilmente nei 12 giorni avrai un po' di sconto, ma la cifra sarà sicuramente superiore a quelle in vigore da noi.

Ospite

io non sono mai stata, e semmai andrei in aereo
    ma ho copiato qualche informazione dal sito della Costa Crociere

Porto Amsterdam: come raggiungerlo

Per i crocieristi che raggiungono Amsterdam in auto venendo dalle direzioni Rotterdam/Den Haag/Schiphol aeroporto, seguire per Amsterdam A4, Ring Amsterdam A10 Zuid, Ring Amsterdam A10 OOST, Afrit S114 Zeeburg Centrum, proseguire per Zeeburg Centrum S114, Ipta S100, Zeeburg Ipta Centrum Ring S100. Per chi arriva da Utrecht seguire per Amsterdam A2, ring Amsterdam A10 Oost, Afrit S114 Zeeburg Centrum, proseguire per Zeeburg Centrum S114, Ipta S100, Zeeburg Ipta Centrum Ring S100. Per chi arriva da Amersfoort seguire per Amsterdam A1, Ring Amsterdam A10 Noord, Afrit S114 Zeeburg Centrum, proseguire per Zeeburg Centrum S114, Ipta S100, Zeeburg Ipta Centrum Ring S100. Per i croceristi che raggiungono AMSTERDAM con il treno dalla stazione ferroviaria “Amsterdam Centrale”, il terminale di crociera è raggiungibile con un taxi in circa 20 minuti, con una spesa indicativa di 20 Euro. Per i croceristi che raggiungono AMSTERDAM con un volo prenotato da Costa Crociere troveranno all’interno del carnet biglietti il Promemoria Voli con tutti i dettagli (itinerario, numero dei voli, orari, ecc.) degli operativi previsti. All’arrivo ad Amsterdam una hostess Vi accoglierà all’uscita dell’area doganale per accompagnarVi al pullman per il trasferimento al New Passenger terminal. Se il volo non è stato riservato tramite Costa Crociere, il terminale è raggiungibile con un servizio taxi in circa 40 minuti, la cui tariffa oscilla intorno ai 40 Euro.

però non si dice niente sul prezzo...

Utenti

ciao, vai in aero come faccio io. io parto il 23 di giugno con costa Luminosa e parto da milano in 5 ci costa 424 euro.. buona giornata nico
    Costa Marina Luglio 1993; Costa Serena Dicembre 2008
    MSC Opera Settembre 2009; Costa Luminosa Giugno 2010
    Costa Pacifica Dicembre 2010; Costa Magica Luglio 2011
    Costa Atlantica Dicembre 2011; Costa Mediterranea Dicembre 2012 (Prossima partenza)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato