Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: Navigazione - Lunedì 7 dicembre

Ospite

Re: Navigazione - Lunedì 7 dicembre

non so se sia solo una questione di "revisione" del Magnifico, ma lo trovo diverso, più bello e con cose nuove
    non so se cambino abitualmente, ad oggi ho sempre visto più o meno le stesse cose, mentre qui le trovo "nuove"...

Adriana, hai ragione, anche gli occhi hanno fatto il pieno

Reporters

anch'io ho notato che sulla luminosa erano diverse dalle altre navi.... pero' le cose sono le stesse come 2 mesi fa quando io ero a bordo.

Reporters

Citazione Originariamente Scritto da Ro*
    Ciao! Ahh lo sapevi dunque!!!
    avendo il mio privato 007 a bordo che ogni sera prima di addormentarsi mi fa il resoconto della giornata..... e visto che chiedo sempre di voi..... devo dire che sono fortunata. ho due tipi di 007: voi che spiate lui, e lui che spia voi!!!!!! meglio di cosi???????

in che consisteva il cibo samsara? racconta un po... era dietetico? low-carb/low-fat????

Special User

Citazione Originariamente Scritto da Ro*
    Vedi, come ho detto piu' volte in questi anni , nei quali ci siamo parlati ed ho scritto delle mie crociere, quando viaggio e soprattutto quando sono in crociera, metto avanti a tutto il rapporto con le persone, durante questa crociera, è stato tutto bellissimo, penso che queste giornate le rimpiangerò a lungo!! Auguro a tutti voi in futuro di vivere un'esperienza così.
    Anche io sono così.. ed anche io spero sempre di avere per prima cosa un rapporto splendido con tutti!!
    Salutoni!
    Manlio

Reporters

ciao!!!!!!!!! che giornate incredibili a bordo della Luminosa!! devo proprio ammettere che eravamo veramente a casa, avevamo davvero mille e più privilegi...

Amministratore L'avatar di Ro*

Ciaoo Andrea!! Che bello averti qui mi sembrerà meno duro il distacco e poi tu sei molto piu' bravo di me a dare informazioni su tutto ciò che concerne i privilegi per i gruppi, i soci delle varie categorie, i pivilegi Gold Pearl!!
    Il tuo contributo qui sarà preziosissimo, vorrei che descrivessi le nostre escursioni esclusive!!
    Ciaoo
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Ciao Andrea e bentornato dalla fantastica crociera di Dubai, da noi seguita quasi minuto per minuto grazie alla grande fotoreporter che si trovava a bordo, a tutto il vostro gruppo ed a chi a terra raccoglieva le emozioni, i pensieri e le immagini per trasmetterle a tutti gli utenti del forum.
    Non posso che unirmi alla Ro per condividere l'interesse da parte nostra delle informazioni che tu certamente saprai fornirci.
    "It isn't that life ashore is distasteful to me. But life at sea is better."
    Sir Francis Drake

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato