Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Terminal crociere di Dubai

Amministratore L'avatar di Ro*
    LocalitÓ
    Finale Ligure

Terminal crociere di Dubai

Al mio arrivo a Dubai con Costa Luminosa, ho trovato il terminal crociere tutto in rifacimento, una grande cantiere, temporaneamente tre grandi strutture telate, erano a disposizione del passeggeri e dei loro bagagli.
    Dapprima la cosa mi ha molto stupita perchŔ nel 2007 la struttura che ci aveva accolti era nuova ed il pontile tutto pulito ed in ordine, poi per˛ ho pensato che l'ampiamento in atto Ŕ sicuramente eseguito in previsione di un futuro maggior traffico crocieristico , ma soprattutto in previsione del battesimo di Costa Deliziosa il prossimo 24 febbraio.
    Posto alcune foto di come procedono i lavori.
    Saluti
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Moderatore Globale L'avatar di marco
    LocalitÓ
    Parma

Re: Terminal crociere di Dubai

Indubbiamente quando sarÓ tutto finito e ben decorato, farÓ senz'altro la sua bella figura.
    Sinceramente mi sembra un tantino indietro per essere pronto a febbraio; comunque vedremo.
    Questa gente Ŕ capace di lavorare giorno e notte per rispettare i termini!

LocalitÓ
    provincia di Torino

Re: Terminal crociere di Dubai

Citazione Originariamente Scritto da marco
    Sinceramente mi sembra un tantino indietro per essere pronto a febbraio; comunque vedremo.
    Questa gente Ŕ capace di lavorare giorno e notte per rispettare i termini!
    Condivido con te Marco; mi auguro sia tutto pronto per il 23 febbraio 2010 (poco interessato eh !! ), a costo di lavorare giorno e notte (loro !), pur di farci godere dell'assistere al battesimo di Costa Deliziosa, secondo quanto previsto dai programmi.
    "It isn't that life ashore is distasteful to me. But life at sea is better."
    Sir Francis Drake

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •