Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: La Queen Elisabeth 2 in banchina a Dubai

Amministratore L'avatar di Ro*

La Queen Elisabeth 2 in banchina a Dubai

Ho trovato al bellissima Queen Elisabeth 2 al porto di Dubai, in effetti come detto da Manlio su un altro argomento, mi aspettavo di rivederla in uno stato migliore. Era come abbandonata, la zona dell'ormeggio circondata da transenne, pareva abbandonata!! La sera però s'illuminava e dal fumaiolo s'alzava un lieve fumo nero.
    Non so quando penseranno di metterci mano, è che spero lo facciano presto una nave importante come quella ,ha il diritto di essere trattata con onore, fa parte della storia navale mondiale!!
    Ecco le foto.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Re: La Queen Elisabeth 2 in banchina a Dubai

Mi risulta sia stata acquistata da una facoltosa società di Dubai, con il proposito di trasformarla in un suntuoso albergo galleggiante, ma evidentemente la crisi economica che non risparmia nessuno e che ultimamente investe anche questo paese, ne sta rallentando i progetti iniziali.
    "It isn't that life ashore is distasteful to me. But life at sea is better."
    Sir Francis Drake

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Re: La Queen Elisabeth 2 in banchina a Dubai

Citazione Originariamente Scritto da Fiore51
    Mi risulta sia stata acquistata da una facoltosa società di Dubai, con il proposito di trasformarla in un suntuoso albergo galleggiante, ma evidentemente la crisi economica che non risparmia nessuno e che ultimamente investe anche questo paese, ne sta rallentando i progetti iniziali.
    io Fiore preferisco che continui ancora un po' a fare il suo mestiere in mare,l'idea dell'albergo che si riferisce ad una nave mi rattrista un po' .ciao.
    Moderatore Globale

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato