Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 96

Discussione: Cosa visitare a Istanbul -Turchia-

Moderatore L'avatar di berto

Re: Istanbul

grazie della precisazione... mi piace l'idea dei profumi delle spezie di Istanbul
    Alberto
    Moderatore

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Alberto,io ci sono andato a piedi al mercato delle spezie,pur non essendo proprio vicinissimo,è fattibile,il più è arrivare al ponte di Galata,superato questo te lo trovi di fronte altrimenti puoi sempre usufruire del tram subito fuori dal terminal,io ho preferito fare una passeggiata visto che abbiamo fatto l'overnight a Istanbul,di conseguenza non c'era nessuna fretta.
    Personalmente ti consiglio vivamente di non perderti la visita di questo mercato....è bellissimo quanto caratteristico per non parlare dei profumi che ti avvolgono !!!
    Istanbul mi è rimasta nel cuore,è tra le metropoli che rivedrei più volte molto volentieri !!!
    Ciaooooo !!
    Moderatore Globale

Re: R: Istanbul

Grazie Antonio!! Hai un'idea di quanto tempo ci hai messo per arrivare a piedi? E se poi acquisto le spezie, ci son problemi se le porto in nave? Grazie ancora!!!

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
    Alberto
    Moderatore

Amministratore L'avatar di Ro*

Chi ha foto di Istambul da aggiungere a questo topic?
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Di niente Alberto figurati è un piacere !!! Dunque più o meno una mezzoretta dall'uscita del terminal fino alla piazza antistante al bazar delle spezie.Per quanto riguarda gli acquisti,noi abbiamo comprato alcune spezie e altri piccoli souvenir e non abbiamo avuto nessun problema al rientro in nave,noi in questo caso viaggiavamo con Celebrity Cruises.
    Moderatore Globale

Ho capito... Beh mezzoretta a piedi la si puó fare benissimo .. credo farò così a questo punto...spero che con Costa sia uguale a Celebrity ancora grazie!!!!

Alberto
    Moderatore

Questa è l'entrata del mercato delle spezie...
    Immagini Allegate Immagini Allegate Cosa visitare a Istanbul -Turchia--crociera-celebrity-equinox-novembre-2011-595-jpg 
    Moderatore Globale

Ancora alcuni scatti di Istanbul...
    Immagini Allegate Immagini Allegate Cosa visitare a Istanbul -Turchia--crociera-celebrity-equinox-novembre-2011-547-jpg Cosa visitare a Istanbul -Turchia--crociera-celebrity-equinox-novembre-2011-548-jpg Cosa visitare a Istanbul -Turchia--crociera-celebrity-equinox-novembre-2011-549-jpg Cosa visitare a Istanbul -Turchia--crociera-celebrity-equinox-novembre-2011-550-jpg Cosa visitare a Istanbul -Turchia--crociera-celebrity-equinox-novembre-2011-551-jpg Cosa visitare a Istanbul -Turchia--crociera-celebrity-equinox-novembre-2011-553-jpg Cosa visitare a Istanbul -Turchia--crociera-celebrity-equinox-novembre-2011-562-jpg Cosa visitare a Istanbul -Turchia--crociera-celebrity-equinox-novembre-2011-565-jpg Cosa visitare a Istanbul -Turchia--crociera-celebrity-equinox-novembre-2011-566-jpg Cosa visitare a Istanbul -Turchia--crociera-celebrity-equinox-novembre-2011-598-jpg Cosa visitare a Istanbul -Turchia--crociera-celebrity-equinox-novembre-2011-599-jpg Cosa visitare a Istanbul -Turchia--crociera-celebrity-equinox-novembre-2011-600-jpg Cosa visitare a Istanbul -Turchia--crociera-celebrity-equinox-novembre-2011-601-jpg Cosa visitare a Istanbul -Turchia--crociera-celebrity-equinox-novembre-2011-602-jpg Cosa visitare a Istanbul -Turchia--crociera-celebrity-equinox-novembre-2011-605-jpg Cosa visitare a Istanbul -Turchia--crociera-celebrity-equinox-novembre-2011-606-jpg Cosa visitare a Istanbul -Turchia--crociera-celebrity-equinox-novembre-2011-607-jpg 
    Moderatore Globale

Alberto,in quest'utimo scatto puoi notare la distanza dal punto in cui abbiamo attraccato.....la foto l'ho scattata dal famoso ponte di Galata.
    Immagini Allegate Immagini Allegate Cosa visitare a Istanbul -Turchia--crociera-celebrity-equinox-novembre-2011-567-jpg 
    Moderatore Globale

Si si è proprio vicino ... Poi dalle foto precedenti mi sembra sia abbastanza grande come mercato o sbaglio? Adoro il profumo delle spezie!!!!!

Alberto
    Moderatore

Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato