Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 52

Discussione: Cosa visitare a San Pietroburgo

Reporters L'avatar di giusri

re: Cosa visitare a San Pietroburgo

queste foto erano sfuggite, s p e t t a c o la r i !
    2010-Navigator-2011Mariner-2012Adventure-30mar2013 Oasis of the Seas - 19apr2014 Oasis of The Seas East Caribb - 24ago14 Silhouette Greek Isles - 3sett2015 Allure of the Seas West Med 29dic2015 Mariner of the Seas Spice Of Asia Cruise
    http://www.youtube.com/user/giusri
    twitter giusri65

Reporters

mi sono decisa: san pietroburgo - escursione di 9 ore che prevede petrosdvores ed hermitage... insomma, non so quando sara' la prossima volta che ci andro' a san pietroburgo, quindi vale la pena...

Moderatore Globale L'avatar di marco

Per me hai fatto la scelta migliore; poi mi dirai!!!!

Reporters

aiuto!!!!

sono andata a prenotare l'escursione - ma adesso non so se prenotare:
    -PETRODVORETS E L'ERMITAGE o
    -SAN PIETROBURGO, CATTEDRALE DI KAZAN E PETRODVORETS e poi un altra escursione di ERMITAGE in serata..

se prenoto solo petrodvorets e l'ermitage vuol dire che non vedo niente di s.pietroburgo????

Utenti

Cara jo, quando la nave sta ferma solo un giorno a san pietroburgo si deve scegliere rinunciando a qualcosa. Io al tuo posto sceglierei la visita della citta' + l'hermitage, almeno cosi' nella prima parte dell'escursione ti fanno vedere la fortezza di pietro e paolo, la chiesa del sangue versato e poi dopo pranzo l'hermitage. Almeno cosi' vedi un po' la citta' tanto con rex in nave rifarai sicuramente questo giro dove sceglierai altre escursioni, poi la scelta sara' la tua noi possiamo solo consigliarti. Io per esempio ho fatto questa e poi il secondo giorno sono andata a vedere il palazzo di caterina con la stanza d'ambra meravigliosa. Sono sicura che sceglierai quella migliore.

Reporters

grazie tizi per il consiglio.

io ho pensato di fare petrovdvores e la citta' e poi la visita notturna di hermitage... ma non so se sia possibile e se le escursioni coincidono....

perche' vedere hermitage di notte quando e' aperto solo per costa mi sembra bello. pocca fila.....

Citazione Originariamente Scritto da jospalato
    aiuto!!!!

sono andata a prenotare l'escursione - ma adesso non so se prenotare:
    -PETRODVORETS E L'ERMITAGE o
    -SAN PIETROBURGO, CATTEDRALE DI KAZAN E PETRODVORETS e poi un altra escursione di ERMITAGE in serata..

se prenoto solo petrodvorets e l'ermitage vuol dire che non vedo niente di s.pietroburgo????
    Non lasciarti ingannare dai titoli: il giretto per San Pietroburgo lo fate anche con la prima.
    Certo che se alla seconda ne aggiungi un'altra alla sera con l'Ermitage ... ancora meglio no???

Reporters

marco, per favore ti spieghi meglio.... cosa vuol dire "un giretto"? vediamo qualcosa tramite pullman o ci fermiamo pure... stamattina mio fratello mi ha communicato che lui vuole vedere st.pietroburgo e che non gli interessano petrovdvores e hermitage...

ed io invece voglio vedre petrovdvores e hermitage e vedere s.pietroburgo mi va benne anche tramite la finestra del pullman.... non so se sia possibile fare sai la gitta' di giornata e hermitage di sera. non so se orari coincidono....

Scusa Jo, adesso cerco di spiegarmi meglio.

Al momento di scegliere l’escursione ho fatto questo ragionamento:

1) Petrodvorets la volevo vedere. Le alternative erano quindi o l’escursione di San Pietroburgo e Petrodvorets o quella dell’Hermitage e Petrodvorets.

2) La prima comprendeva anche la visita esterna della Chiesa della Resurrezione di Cristo (meglio nota come Chiesa del Salvatore o del Sangue Versato) non menzionata nell’escursione dell’Hermitage. E io volevo assolutamente vederla.

3) Per la seconda veniva detto che si sarebbe visitata una parte limitata del museo scelto dai responsabili all’ingresso sul momento. Mi sembrava assurdo non poter visitare tutto l’Hermitage ma solo una parte.

Per questi motivi prenotai il giro della città più Petrodvorets.

La sera, parlando coi nostri vicini di tavolo (loro avevano scelto Hermitage e Petrodvorets), venne fuori che anche loro visitarono la chiesa del sangue versato, anche se non menzionata sul programma. Inoltre ci dissero di aver attraversato la via principale di San Pietroburgo, proprio come noi.
    Inoltre venne fuori che l’Hermitage era immenso: anche se ne visitarono solo una parte ce n’era, a loro dire, d’avanzo.

Per questo mi sono permesso di consigliarti Hermitage e Petrodvorets.

Anche se, da diffidente quale sono, mi viene il sospetto che se nel programma non menzionano ne la visita alla chiesa del Sangue Versato ne l’attraversamento della vi principale della città, non è detto che ci siano queste soste. Come dire, se ci sono le condizioni sì, altrimenti no, tanto sul programma non c’è scritto e tu non puoi lamentarti. In questo caso se tuo fratello ci tiene al giro della città e dell’Hermitage non gli interessa nulla, pensaci bene, anche perchè magari il giro della città lo fai, ma Petrodvorets, abbastanza distante, ha un ruolo importante in questa escursione ….

Ospite

Io proverei a sentire la Costa per capire se é fattibile come orario fare le 2 escursioni, con la visita dell'Hermitage di sera (che poi con meno fila si visita sicuramente meglio...) Certo ti stancherai ma sarebbe veramente fantastico !

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato