Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 52

Discussione: Cosa visitare a San Pietroburgo

Moderatore Globale L'avatar di marco

re: Cosa visitare a San Pietroburgo

Sicuramente si stancherebbe, ma se non sbaglio il giorno dopo sarebbe a Helsinki dove è più che sufficiente un giro per la città, senza bisogno di stancarsi troppo.

A San Pietroburgo tutto è bellissimo; più si vede meglio è!!!

Reporters

Torno fresca fresca da San Pietroburgo
    Per la mia esperienza (alla fine avevo scelto Petrodvoretz, Kazan e città) sarebbe meglio scegliere un'escursione che rimanga il più possibile nella stessa zona
    Petrodvoretz è bellissimissimo, però la distanza dalle altre attrazioni della città potrebbe creare un tour da fare di corsa, troppo di corsa
    Mi sono pentita (amaramente) di non aver scelto l'Ermitage e San Pietroburgo
    Il traffico che si trova per arrivare a Petrodvorets è allucinante percui si perde davvero del tempo prezioso ed il resto di San Pietroburgo l'ho vista tutta o quasi dal pullman
    9 ore e mezza sono troppo poche per correre da un'estremità all'altra, se avete un solo giorno come me cercate di non perdere del tempo in vie trafficate, tanto dovrete comunque rinunciare a vedere qualcosa
    Spero di esservi stata utile
    Costa Deliziosa Fiordi norvegesi e grandi città del Baltico (18 luglio 2010--1 agosto 2010)

Reporters

Citazione Originariamente Scritto da Dani64
    Io proverei a sentire la Costa per capire se é fattibile come orario fare le 2 escursioni, con la visita dell'Hermitage di sera (che poi con meno fila si visita sicuramente meglio...) Certo ti stancherai ma sarebbe veramente fantastico !
    Scusate se rispondo solo adesso
    La doppia escursione non è fattibile per via del visto
    Avevo chiesto di poter fare l'Hermitage di sera ma non è stato possibile per il motivo che ho appena detto
    Costa Deliziosa Fiordi norvegesi e grandi città del Baltico (18 luglio 2010--1 agosto 2010)

Special User

elena carissima
    ti rifarai alla prossima occasione
    (l'Hermitage non si deve perdere)!!
    rudder
    rudder Special User

Utenti

bellissima citta',come tutta la Russia.noi quest'anno l'abbiamo visitata dal 16 al 26 luglio,con un tour.(prima per fortuna di questo disastro degli incendi) e consiglio a tutti di visitare sia San Pietroburgo che mosca!
    ciao e buonevacanze a tutti!!!!!!!!!!!!!!

Amministratore L'avatar di Ro*

Ciao Alessandra grazie per voler partecipare al nostro forum.
    Per postare le foto però è necessario ridurle, troverai tutte le spiegazioni sul virtual lab:
    viewtopic.php?f=12&t=527
    Un saluto
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Utenti

Io ho avuto la fortuna di fare una crociera che si fermava 2 giorni a san pietroburgo, ci sono troppe cose da vedere!

Il primo giorno ho scelto Pedrovorets e l'Hermitage: pedrovorets è molto bella, soprattutto per i giardini, mentre il palazzo non è il più bello penso sia meglio quello di caterina, siamo andati di domenica quindi non c'era traffico ad uscire dalla città. Nel pomeriggio visita all'hermitage, niente coda ma forse sarebbe stato meglio farla, mi spiego: siamo entrati un sacco di gruppi tutti insieme e non a scaglioni di 5/10 minuti come fanno in tutti i musei, quindi era affollatissimo, non si riusciva a vedere niente, abbiamo visto una decina di quadri (i più importanti) ma di sfuggita, c'era un caos enorme gente che entrava e usciva dalle stanze senza un percorso logico! L'unica cosa che abbiamo ammirato bene è stata l'architettura del palazzo!
    Non consiglio questa escursione a chi sta un solo giorno, i posti sono molto belli ma code e quantità di turisti potrebbero rovinarla, secondo me una buona idea è di fare l'hermitage di sera, chi c'è stato ne era entusiasta!

Il secondo giorno ho fatto Palazzo di Caterina, palazzo di Paolo I e S.Isacco: il palazzo di Caterina con la sala d'ambra merita davvero, l'esterno e i giardini non sono però belli come pedrovorets. Il palazzo di Paolo I è più piccolo e abbastanza diverso come stile, a me è piaciuto molto soprattutto per gli arredi. Nel pomeriggio abbiamo fatto un giro della città in pullmann con sosta alla cattedrale di S.Isacco e a quella del sangue versato (ma questa solo da fuori). Questa escursione mi è piaciuta molto e la consiglierei, si vedono sia i palazzi che la città.

Collaboratore Dirette L'avatar di crocerista99

Per altre foto e informazioni consultate la diretta di Cristian: 2014/09/02 San Pietroburgo
    Collaboratore Dirette

Amministratore L'avatar di Ro*

Re: Cosa visitare a San Pietroburgo

Anche per questa bellissima città mancano le foto!! Grazie a tutti colore che ne vorranno aggiungere.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Special User L'avatar di marea

Re: Cosa visitare a San Pietroburgo

Ho provveduto a ripristinare le foto nelle prime pagine del topic... buona visione
    Marea

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato