Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Tallinn

Reporters

Re: Tallinn

Citazione Originariamente Scritto da marea
    In effetti è fattibilissima,considerato che il nostro gruppo ha optato per l'escursione indipendente a piedi,
    dalle foto avrete potuto constatare che in così poche ore abbiamo potuto visitare (non certo in modo approfondito)
    molte delle bellezze offerte da questa particolare città.Per chi volesse servirsi della navetta Costa consideri
    che parte almeno un quarto d'ora dopo l'uscita dell'ultima escursione organizzata per gli ospiti del 1°turno
    di cena e di circa mezz'ora dopo per quelli del secondo turno.Quindi la visita della città risulterà
    ulteriormente ridotta.
    felice di vedere che si puo' girare tranquillamente da soli senza dover x forza avere la guida! io non amo molto le esc organizzate. Adesso mi stampo tutte le tue belle info e credo seguiremo le tue indicazioni garzie 1000!

Reporters

Noi l'abbiamo fatta tutta a piedi partendo proprio dalla nave e con una bambina di 3 anni e mezzo
    Consiglio il fai da te, è bellissimo girovagare a caso per questa splendida città
    Costa Deliziosa Fiordi norvegesi e grandi città del Baltico (18 luglio 2010--1 agosto 2010)

Utenti

Consiglio anch'io il fai da te per questa magnifica città! Siamo partiti con lo shuttle bus della Costa prima delle escursioni organizzate (la nave era arrivata un'ora prima del previsto in porto), a piedi abbiamo girato tutto il centro storico e visitato le chiese, ci siamo fermati ai mercatini con prodotti tipici dell'artigiano dove finalmente abbiamo potuto fare acquisti (nelle altre città i prezzi erano proibitivi!), gli euro sono accettati (anzi alcuni avevano i prezzi solo in euro).
    Mentre passeggiavamo abbiamo incontrato più volte i nostri compagni di crociera che avevano scelto l'escursione organizzata, questo non gli ha fatto molto piacere e al ritorno erano arrabbiati perchè hanno capito di aver pagato per vedere le stesse cose che abbiamo visto noi!

Special User L'avatar di marea

Sono di nuovo visibili anche le foto di Tallin...
    Marea

Reporters L'avatar di andreina

Meraviglioseee... bravissima!
    Andre

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi