Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Suite centrale Costa Luminosa

Amministratore L'avatar di Ro*

Suite centrale Costa Luminosa

Questa cabina è molto bella soprattutto per la posizione angolare del balcon eposto al 6° ponte e direzionato verso la poppa nave.
    E' una cabina spaziosa ma al centro ha una quinta che suddivide la zona notte da un'anticamera con un grande mobile toilette, a dire il vero ha la planimetria di un monolocale con zona cottura la mia impressione è stata questa il tutto da la sensazione di spazio ristretto.

Ampiezza 8
    Balcone 10
    Pulizia 10
    Servizio 10
    Bagno 8
    Tv 10
    Arredamento 10
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Moderatore Globale L'avatar di marco

Re: Suite centrale Costa Luminosa

Citazione Originariamente Scritto da Ro*
    E' una cabina spaziosa ma al centro ha una quinta che suddivide la zona notte da un'anticamera con un grande mobile toilette, a dire il vero ha la planimetria di un monolocale con zona cottura la mia impressione è stata questa il tutto da la sensazione di spazio ristretto.
    Il motivo è sempre quello: al fine di avere un numero maggiore di cabine esterne si tende sempre di più, soprattutto per le suite (le cabine sono già da tempo così conformate) ad ampliare la metratura soprattutto in lunghezza più che in larghezza; morale, la piantina assume più l'aspetto di un rettangolo sproporzionato che quella di un quadrato, come avviene nelle unità più vecchie, Classica e Romantica in primis.

Infatti, mentre su Classica e Romantica le suite hanno la larghezza pari al doppio di quella delle cabine, su Forutna e c il rapporto scende a 1 e mezzo.
    Ora non ho il catalogo sottomano ma mi pare che questa serie di suite di Luminosa di cui parli abbia una larghezza cabina ancora minore, a vantaggio della lunghezza.

Ma nonostante questo io mi accontenterei anche di questa ... ho poche pretese, io ...

Special User

perchè la TV si trova di lato al letto invece che di fronte

Amministratore L'avatar di Ro*

Per permettere di vederla anche a chi sta seduto sul divano, in realtà a detta della mia amica che ha viaggiato in questa cabina è un po' scomoda come posizione, anche nella panorama suite di poppa è posizionata a lato, ma essendo diverse le dimensioni della cabina l'angolazione di visuale è piu' comoda.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •