Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Ristorante Navigator of the seas Royal Carribean

Amministratore L'avatar di Ro*

Ristorante Navigator of the seas Royal Carribean

Stupendo ristorante, ad oggi il piu' bello che abbia visto su una nave!! :P
    Non posso dire quanto si mangi bene e quanto sia eccellente il servizio, ma spero che in futuro su questo forum accedano utenti con esperienze di crociera su questa grandissima nave.
    Inserisco alcune foto scattate durante la mia visita a bordo!!
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Re: Ristorante Navigator of the seas Royal Carribean

Davvero molto elegante e ricco di fascino !!! ma si sviluppa su tre piani ??
    "It isn't that life ashore is distasteful to me. But life at sea is better."
    Sir Francis Drake

Moderatore Globale L'avatar di marco

Davvero stupendo.

Obiettivamente, è al di sopra dei ristoranti delle navi Costa, sia come struttura, sia come arredo.

Ospite

trovo anch'io sia superiore, ma oribabilmente perchè è più sobrio e decisamente elegante...
    ma è effettivamente sviluppato su 3 piani, forse un pò troppo, e poi chissà che vociferare...

Special User

Citazione Originariamente Scritto da agata
    trovo anch'io sia superiore, ma oribabilmente perchè è più sobrio e decisamente elegante...
    ma è effettivamente sviluppato su 3 piani, forse un pò troppo, e poi chissà che vociferare...
    Quale vociferare sulle RCCL a ristorante si mangia, mica danno le razioni tipo mensa delle "vostre"

Vero a bocca piena non si parla!!
    E' maleducazione!!
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Special User

Citazione Originariamente Scritto da Ro*
    Vero a bocca piena non si parla!!
    E' maleducazione!!
    dimmi la verità Ro, tiut di crociere ne hai fatte tante e di ristoranti ne hai visti, quello della Navigator (io ho mangiato in quelli delle sorelline Voyager OtS ed Explorer OtS) è veramente bello vero Sulla Voyager OtS mi hanno assegnato quello sulla balconata al 3° ponte (come quello che si vede nelle tue foto, solo che quello è al 2° ponte) di fronte alle scale era molto suggestivo :P (specialmente per far far l riprese a mai moglie mentre i camerieri mi hanno portato con loro a cantare e ballare sulla scalinata )

Io dico sempre la verità Cokj, quel ristorante mi ha veramente colpita!!! E' straordinario!!

Ma perchè non carichi qualche spezzone di filmato sul nostro account youtube?
    Sarebbe bello e poi sai che dai filmeti puoi trarre anche qualche foto?

Devo dire una cosa però sul cibo consumato al buffet della Navigator durante la visita, allora il buffet era granndioso, molto simile a quelli che si trovano negli alberghi di Las Vegas, ho potuto fare questo paragone a giugno durante il mio viaggio negli USA, quel giorno ho assaggiato molte cose particolari che sulle navi Costa non ho mai trovato, ma erano cibi prevalentemente di tradizione americana, io non li disdegno affatto, ma altri non abituati a viaggiare o piuttosto tradizionalisti sulle scelte dei cibi, non hanno apprezzato.

Io trovo divertente provare nuovi cibi, anche il ristorante con gli hamburgher e le apple pie sul ponte piu' alto , mi avrebbe vista ai suoi tavoli, magari a merenda!!

Dobbiamo certamente fare una crociere su una grande nave Royal, magari chissà tutti insieme!! :P
    Informati se c'è qualche miny crociera di presentazione alla quale aderire!!
    Come sai l'appetito vien mangiando!!

Penso che il problema delle navi straniere che svolgono crociere nel Mediterraneo sia ancora quello della diversa impostazione dei menu', ripeto io non avrei questo tipo di problema , ma molti altri si.
    Pensa che io addirittura evito di passare dal buffet all'orario di apertura per non farmi attirare dal consumare cibo!!!
    Di solito non pranzo, ma la sera a cena non rinuncio a nulla.

Volevo solo aggiungere che se fin'ora non ho fatto crociere Royal è perchè per me partire da Savona è troppo comodo e scelgo Costa anche per questo!!
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Special User

Ma perchè non carichi qualche spezzone di filmato sul nostro account youtube?
    Sarebbe bello e poi sai che dai filmeti puoi trarre anche qualche foto?
    1) il tempo
    2) no mi piace "pubblicarmi"

Devo dire una cosa però sul cibo consumato al buffet della Navigator durante la visita, allora il buffet era granndioso, molto simile a quelli che si trovano negli alberghi di Las Vegas, ho potuto fare questo paragone a giugno durante il mio viaggio negli USA, quel giorno ho assaggiato molte cose particolari che sulle navi Costa non ho mai trovato, ma erano cibi prevalentemente di tradizione americana, io non li disdegno affatto, ma altri non abituati a viaggiare o piuttosto tradizionalisti sulle scelte dei cibi, non hanno apprezzato.
    qui sbagli, al buffet ci sono sempre cibi vari, non solo "Americani"

Dobbiamo certamente fare una crociere su una grande nave Royal, magari chissà tutti insieme!! :P
    Informati se c'è qualche miny crociera di presentazione alla quale aderire!!
    Come sai l'appetito vien mangiando!!
    E' meglio di no Ro, diventeresti C&A Diamond in un anno

Penso che il problema delle navi straniere che svolgono crociere nel Mediterraneo sia ancora quello della diversa impostazione dei menu', ripeto io non avrei questo tipo di problema , ma molti altri si.
    Il problema è che loro dicono che a bordo di Costa e MSC si parla Italiano e così ci/vi fanno innamorare di loro, io sono certo che le crociere sono belle con qualsiasi compagnia/nave, ma le "nostre" sono le uniche compagnie che pubblicizzano un prezzo poi vai in ADV e quel prezzo lievita

Volevo solo aggiungere che se fin'ora non ho fatto crociere Royal è perchè per me partire da Savona è troppo comodo e scelgo Costa anche per questo!!
    ma prendi un bell' aereo e imarcati su una RCL, Celebrity, Princess, HA e vedrai ....

Lo farò ,lo farò, non disperare!!!

E' vero che sulle navi Costa ci fanno innamorare!!!
    Ma secondo me anche su Royal riuscirei a stabilire dei bei rapporti con lo staff, la lingua potrebbe essere un problema, ma un po' d'inglese maccaronico lo parlo e poi che ci vuoi fare un bel sorriso serve sempre.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •