Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Cabina con balcone Costa Atlantica 5241

Moderatore Globale L'avatar di marco

Cabina con balcone Costa Atlantica 5241

Costa Atlantica ha una cabina categorizzata come b1 - esterna con balcone con vista parzialmente limitata: la 5241.

Questa cabina è molto simile alle altre cabine esterne superior con gran balcone presenti su questa nave: ha una metratura superiore (come quella di una suite, ma il bagno ha le stesse dimensioni di quello delle cabine normali); le stesse finiture nell’arredamento usate per le suite (specchi e ripiani in marmo); un balcone più lungo e con lettini in legno al posto delle normali sedie.

Non è categorizzata come esterna superior con gran balcone (anche se i primi anni di servizio di Costa Atlantica è stato così) perché ha la vista parzialmente limitata come tutte le altre cabine categoria b1: la lancia posta al ponte sotto si innalza sino al piano di queste cabine, arrivando a coprire buona parte del parapetto in vetro, lasciando comunque libera la visuale al di sopra del parapetto.

Io ci sono stato benissimo: ha il prezzo di una b1, dove si avrebbe comunque la vista parzialmente limitata, ma è più grande e arredata come una suite; se doveste decidere per una crociera su questa nave in una cabina b1, provate a chiedere se questa è libera, vi troverete sicuramente bene!!!

Amministratore L'avatar di Ro*

Re: Cabina con balcone Costa Atlantica 5241

Grazie Marco questa indicazione è veramente preziosa!! è una bellissima cabina spaziona ed elegante, un suggerimento da seguire nelle nostre scelte!!
    Grazie ancora.
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Medesimo discorso dovrebbe valere per la 5243; dico dovrebbe perchè come la 5241 era categorizzata come superior con gran balcone i primi anni di servizio di Atlantica; inoltre dalla piantina si vede che ha un'area maggiore rispetto alle classiche cabine b1. Ma non essendoci stato non posso dirlo con certezza al 100%.

Se avete deciso per Atlantica e per una b1, potete provare a chiedere al momento della prenotazione se sono libere, domandare non costa nulla ...

Marco, hai ulteriori foto di questa cabina? Mi interesserebbe per Mediterranea
    Consigli la 5241 o la 5243?
    Eugenio

Io consiglio la 5241 perché ci sono stato e so com'è, e poi attenzione: sto parlando di Atlantica, non so come sia arredata quella di Mediterranea. Anche se credo sia simile la certezza non ce l'ho! Per le altre foto mi dispiace ma ho solo queste ...

Reporters

Marco sia la 5241 che la 43 , dovrebbero risentire parecchio degli ascensori a cui sono immediatamente attaccate ,hai avuto tu questo problema ?

Al momento di prenotare mi fece notare questa cosa la ragazza dell'adv. Le dissi di non preoccuparsi che mi prendevo io la responsabilità. Vi assicuro che non si sentiva assolutamente nulla, neppure dal bagno, stanza più adiacente al vano ascensore .... Per questo aspetto, andate tranquilli!

Grazie Marco
    Eugenio

Di nulla Eugenio!

Amministratore L'avatar di Ro*

Cabina con barcone Costa Atlantica
    Immagini Allegate Immagini Allegate Cabina con balcone Costa Atlantica 5241-costa-atlantica-006-jpg Cabina con balcone Costa Atlantica 5241-costa-atlantica-007-jpg 
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi