Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Discussione: Katakolon 10-01-2010

Amministratore L'avatar di Ro*

Re: Katakolon 10-01-2010

Lo slide show delle foto che Renata ha inviato in diretta dalla nave!!
    GRAZIE RENATA!!!

http://s795.photobucket.com/albums/yy24 ... =slideshow

Interni ed esterni di Costa Pacifica e le foto della partenza da Savona
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Ospite

Grazieeeeeeeeeee Renata le foto sono stupende!!!
    grazie a te, l'emozione normale che precede la partenza è niente rispetto a quello che mi stai facendo provare!!!
    è come se la mia crociera fosse già iniziata!!!!!

Utenti

...Carissima Renata,
    .......volevo augurarti una bellissima crociera.........., vedrai ..il mare si calmerà!!!

Un abbraccio
    Anna Maria
    Anna Maria

Ospite

Citazione Originariamente Scritto da agata
    Grazieeeeeeeeeee Renata le foto sono stupende!!!
    grazie a te, l'emozione normale che precede la partenza è niente rispetto a quello che mi stai facendo provare!!!
    è come se la mia crociera fosse già iniziata!!!!!
    Assolutamente vero , Grazie anche da parte mia !!!

Continua il diario della giornata a Katakolon di Renata e la sua famiglia:

Eccoci a Katakolon giornata che nella mattinata intervalla sole a pioggia la temperatura è buona 13 gradi ma il solito vento ci insegue ovunque!!!!!!!
    Katakolon ,come molti appassionati di crociere sanno è un piccolo villaggio di pescatori se non si vogliono fare escursioni ad Olimpia l’unica cosa da fare ,una volta scesi dalla nave, è è un giro per la via principale piena di negozi , molto conveniente è il duty free appena fuori dalla nave!!!
    L’escursione scelta prevedeva la visita al museo archeologico e gli scavi di Olimpia siamo stati molto fortunati!! Abbiamo trovato una guida veramente preparata che ha spiegato dettagliatamente ogni cosa che abbiamo visto !! non capita spesso !!
    Il museo molto bello e curato con molte statue tra cui quella della dea ATENA e dell’ERMES con il bambino in braccio
    Dopo il museo tra un acquazzone e l’altro abbiamo raggiunto gli scavi iniziati nel 1875 e tuttora in corso
    Hanno riportato alla luce numerosi templi tra cui quello di GIOVE e quello di ERA,lo stadio, dove per la prima volta nel 776 a.c. vennero disputate le prime gare sportive in onore di ZEUS chiamati giochi Olimpici
    Tutto quello che abbiamo visitato è stato molto interessante e suggestivo .
    Rientrati in nave ci siamo preparati per la cena accompagnati come tutte le sera fino ad ora da un mare mosso che infastidisce parecchio infatti il ristorante non era pieno e anche nei saloni girava poca gente
    Personalmente dopo cena ho assistito allo spettacolo dei giocolieri a teatro e subito dopo il bingo, una breve sosta al casinò sono rientrata in cabina
    Domani ci aspetta Pireo/Atene
    Un abbraccio Renata
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Ospite

Grazie ! Renata e' un ottimo resoconto ed anticipazione per me !!

Ospite

ecco il Diario in Italiano :P :P

Ospite

Ecco anche il Diario in Francese !!

Moderatore Globale L'avatar di marco

Grazie per i tuoi aggiornamenti, sempre puntuali e abbondanti Renata!
    Una riflessione: ma è possibile che una semplice escursione da poche ore in Israele ci sia bisogno di esplicare la pratica del controllo d’immigrazione israeliana?
    Cioè voglio dire, se sono sulla nave significa che ho i documenti a posto, sono stati controllati da Costa.
    Gli altri stati quali Spagna Francia Grecia ecc non fanno storie, perchè l'Israele sì?
    E poi mi viene in mente l'Egitto, che ti requisiscono i documenti, e poi sigillano i negozi con le guardie addirittura davanti alle vetrine chiuse a controllare ...
    Ma perchè questi paesi più hanno problemi dovuti da agitazioni (diciamo così) più fanno storie???

So che è come dire " siamo noi che dovremmo temere nell'entrare nel vostro paese " Però vedi marco è proprio per i gravi problemi interni che potrebbe esserci tra noi unn infiltrato sotto le false spoglie di crocierista!! Personalmente preferisco un controllo in piu' che uno in meno, quando a Napoli salendo in nave ho notato che non vi era controllo bagaglio a mano nè al terminal nè sulla nave mi sono preoccupata!! Tutto può accadere!! Meglio evitare, viviamo in un periodo storico molto difficile dobbiamo rassegnarci.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi