Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: Katakolon 10-01-2010

Ospite

Re: Katakolon 10-01-2010

Novita' da oggi anche il diario in Inglese !!!!

Ospite

Pensa Marco, ieri sono stata in agenzia, e mi hanno detto che semmai vorrò tornare in un paese arabo dopo questa crociera, dovrò rifare il passaporto, inquanto avendo il timbro isareliano, non sarò benaccolta!!!!
    è come se invece di andare avanti si facesse un passo indietro

ma per fortuna l'Egitto non fa storie, altrimenti non potremmo scendere!!!

Moderatore Globale L'avatar di marco

Citazione Originariamente Scritto da Ro*
    So che è come dire " siamo noi che dovremmo temere nell'entrare nel vostro paese " Però vedi marco è proprio per i gravi problemi interni che potrebbe esserci tra noi unn infiltrato sotto le false spoglie di crocierista!! Personalmente preferisco un controllo in piu' che uno in meno, quando a Napoli salendo in nave ho notato che non vi era controllo bagaglio a mano nè al terminal nè sulla nave mi sono preoccupata!! Tutto può accadere!! Meglio evitare, viviamo in un periodo storico molto difficile dobbiamo rassegnarci.
    Pensandoci ben, hai ragione Ro, quoto in tutto.

Reporters

Pensa Marco, ieri sono stata in agenzia, e mi hanno detto che semmai vorrò tornare in un paese arabo dopo questa crociera, dovrò rifare il passaporto, inquanto avendo il timbro isareliano, non sarò benaccolta!!!!

ma per fortuna l'Egitto non fa storie, altrimenti non potremmo scendere
    no Agata tranquilla non mettono il timbro sul passaporto
    hanno timbrato il visto e basta
    renè

Reporters

Citazione Originariamente Scritto da agata

ma per fortuna l'Egitto non fa storie, altrimenti non potremmo scendere!!!
    scusa non ho capito cosa intendi dire!
    spiegati meglio.
    Un saluto,
    Stefania

Ospite

Credo che Agata volesse dire che : andando in Israele si riceve un timpro di permanenza o comunque un timbro di ingresso , la cosa noiosa e' che con lo stesso passaporto successivamente decidi di visitare un paese Arabo fanno storie , in pratica dovresti rifare il passaporto per eliminare i vari timbri .
    Fortunatamente non e' il nostro caso sia perche' in Egitto non fanno storie sia per il fatto che non riceveremo timbri sul passaporto da parte delle autorita' Israeliane .
    Forse avranno un qualche tipo di accordo con le navi da crociera , sicuramente in altra situatione il timbro ci sarebbe e come !!!

Reporters

Citazione Originariamente Scritto da Roberto
    Credo che Agata volesse dire che : andando in Israele si riceve un timpro di permanenza o comunque un timbro di ingresso , la cosa noiosa e' che con lo stesso passaporto successivamente decidi di visitare un paese Arabo fanno storie , in pratica dovresti rifare il passaporto per eliminare i vari timbri .
    Fortunatamente non e' il nostro caso sia perche' in Egitto non fanno storie sia per il fatto che non riceveremo timbri sul passaporto da parte delle autorita' Israeliane .
    Forse avranno un qualche tipo di accordo con le navi da crociera , sicuramente in altra situatione il timbro ci sarebbe e come !!!
    continuo a non capire.....e poi cosa vuol dire "non essere ben accetti"?
    come se io dovessi andare negli Stati Uniti e poi dovessi rifare il passaporto per andare in Iran..............
    bohhhhh.............
    un saluto,
    Stefania

Special User

Sapete che noi non co siamo accorti dello sbandamento? Forse il tutto dovuto all'inesperienza. Abbiamo sentito "ballare " la nave e' vero, ma avendo la cabina al secondo ponte, e i braccialetti per il mal di mare, abbiamo resistito abbastanza bene. Luca non e' venuto alla cena di gala perche' gli dava un po' fastidio il mare, ma ha mangiato comunque la pizza che tutte le sera preparano al Buffet la Paloma. Io e Paolo ( mio marito), invece siamo andati alla cena di gala. Il nostro era il secondo turno (alle ore 21), prima abbiamo assistito allo spettacolo in teatro.
    A Katakolon non abbiamo fatto escursioni, ma abbiamo deciso di visitare il piccolo paese. Appena usciti dal porto inizia il paese, quindi si fa tranquillamente a piedi. Al porto c'era molto vento, ma appena entrati in paese, si stava molto bene.
    Giro di negozietti, bevuto un buonissimo caffe', tante foto, specie alla piccola chiesa ortodossa del paese, e alle tipiche casette greche.
    Giro al duty free, e rientro sulla nave. Domani Pireo Atene.
    Sandra

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato