Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: Katakolon 10-01-2010

Ospite

Katakolon 10-01-2010

Costa Pacifica verso la Grecia

Amministratore L'avatar di Ro*

Re: Katakolon 10-01-2010

Ho acceso purtroppo in ritardo il telefonino, mi era arrivato alle 10,16 un sms da Renata che diceva così:

Siamo fermi dopo uno sbandamento pauroso, appena avrò notizie le comunicherò
    secondo sms delle11,09 :
    Allora sembra che a causare quello sbandamento, sia stata una manovra sbagliata, Rosalba, non mi era mai successo! Ero in piscina e l'acqua è uscita tutta , comunque per il resto tutto ok, ora siamo in porto, piu' tardi mi collego, inviami il logo per siglare le foto. Saluti a tutti

Accidenti!! Un altro sbandamento come accaduto in quelle acque da Serena la scorsa estate!!
    Certo il forte vento a volte fa brutti scerzi a navi così grandi, ma speriamo di saperne di piu' in seguito da Renata.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Katakolon
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Ospite

mamma ancora sbandamenti
    Comincia ad aessere una statistica uffaaa !! due su due e' troppo !!
    Possibile che prima di imbarcarmi su una nave quella ti fa' una sbandata paurosa ??? potro mai partire tranquillo
    Due criociere due differenti navi due sbandate

Ospite

In attesa di altre notizie da Rene' ecco altre foto del porticciolo scattate questa estate

Ospite

ed ancora webcam di bordo !!

Moderatore Globale L'avatar di marco

Scusa Renata, in che senso sbandamento, la nave stava virando e ha preso un'ondata?
    Ma voi a bordo cos'avete sentito?
    Parli di acqua tutta uscita dalla piscina, non è una cosa da poco. Noi a Casablanca trovammo un fortissimo vento e mare molto mosso, l'acqua nella piscina era agitatissima ma non ne uscì un goccio ...
    A bordo sarà successo un finimondo, allora: vassoi scaraventati dai tavoli, perlomeno e cose simili.
    Ma vi sono arrivate informazioni su ciò che è successo, ad esempio attraverso comunicati in cabina o altoparlante?

L'importante è che ora siate a Katakolon e tutto sia proseguito secondo programma, buon proseguimento!

Ecco il diario di crociera di Renata!!

Eccomi finalmente riesco a scrivere qualcosa di questa mia crociera
    Venerdì la partenza
    Tutto si è svolto molto velocemente la partenza è stata posticipata alle 18 ,causa il maltempo molto transfer hanno accumulato del ritardo , ma si sa che quando si è imbarcati non ha importanza a che ora si parte !!!!!! ormai si è in vacanza
    A Savona ho avuto l’immenso piacere di conoscere la nostra Ro persona sempre molto disponibile e anche molto simpatica
    Due parole le scrivo volentieri per elogiare questa nave
    Molto bella con colori armoniosi ,essendo la nave della musica ovviamente la musica la fa da padrona ogni piano della nave ha la sua canzone che è sempre in sottofondo anche negli ascensori insomma è proprio bello girarla in lungo e in largo
    Sabato navigazione
    Stamane il risveglio non è stato piacevole una sensazione di ondeggiamento che col passare delle ore si faceva più forte mi ha costretto a stare in cabina quasi tutto il giorno il vento ha toccato anche punte di 124km all’ora e credetemi al 10 piano dove si trova la mia cabina era quasi impossibile reggersi in piedi!!!
    Fortunatamente verso sera si è calmato permettendoci di godere la bella serata di Gala
    La cena è stata ottima
    E la serata dopo numerosi balli si è conclusa,come mia abitudine al tavolo verde(in questa occasione rosso)!!!!!!!
    Domenica katakolon
    Al nostro arrivo un fortissimo temporale ci ha accolto ,penso sia stata la causa della manovra che ha messo la pacifica in una posizione non naturale!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Alle 11 abbiamo velocemente esplicato la pratica del controllo d’immigrazione israeliana niente a che vedere con le code kilometriche dell’America!!!! Meglio così!
    Alle 13 partenza per l’escursione “scavi di olimpia e museo archeologico”
    Domani vi manderò le foto
    Renè
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Grazie per gli aggiornamenti Renata, quindi da quanto mi hai detto a viva voce su Skype , eravate in procinto di entrare in porto a Katakolon, quando la nave s'è improvvisamente inclinata su un fianco, l'acqua della piscina è uscita e molto piatti che erano sui tavolini sono caduti.
    Pacifica ha spento immediatamente i motori e siete rimasti fermi fuori dal porto per alcuni minuti, quindi avete raggiunto la banchina senza ulteriori problemi. L'importante è che sia finito tutto bene senza gravi conseguenze.
    Sulla nave si diceva che spesso capita in entrata a Katakolon, ma tu hai fatto quello scalo 5 volte ed io 4 e non abbiamo mai sentito di episodi simili, neanche su altri forum.
    Ti ringrazio molto per i tuoi collegamenti e ti auguro una buona continuazione di crociera, con condizioni meteo mare decisamente migliori!!
    A presto
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Altre foto da Renata!!
    Su Pacifico la situazione meteo mare è migliorata , stasera il ristorante era semideserto e in ogni angolo della nave apparivano i sacchetti blu di emergenza!!
    Renata è al 10° ponte e dice che si sente parecchio il mare e lei lo soffre un po', stasera è riuscita a ricollegarsi e ad inviarmi 57 fotografie posto di seguito alcune di esse per le altre preparo uno sliade show caricato su photobucket.
    Buona notte a domani con gli aggiornamenti da Atene.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi