Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 22 a 23 di 23

Discussione: Savona

Re: Savona

Citazione Originariamente Scritto da stella
    avevamo fatto insieme l'escursione a Mar utilizzando al meglio il tempo libero; la terza volta sono stata a Ta
    Scusa stella, puoi citarle per intero queste località ?
    Grazie.
    "It isn't that life ashore is distasteful to me. But life at sea is better."
    Sir Francis Drake

Reporters

Re: Savona

le due località a cui ho fatto riferimento sono Marrakech, dove mi sono recata l'11 gennaio 2011 da Casablanca (escursione Costa, che consiglio per motivi di tempo) e il 18 a Roma con il "Roma EXPRESS" (escursione Costa, che sconsiglio). A Tarquinia ero stata l'anno prima, sempre con Costa (ha proposto questa escursione perchè avevamo poco tempo). Roma vale una visita, ma dobbiamo viverla "a modo nostro" penso inoltre che vi siano altri siti, nei pressi di Civitavecchia, da valorizzare. Ogni volta scopro qualcosa di nuovo: giustissimi i consigli di chi vive più vicino di me a Savona: importante tenerne conto nella stesura della guida. Portofino e Montecarlo meritano una visita ma è sconsigliabile farlo dallo scalo di Savona anche se tali proposte sono avanzate dalla compagnia. Abili viaggiatori come voi sanno consigliare gli infiniti tesori nascosti nel savonese, nel genovesato e nella provincia di Imperia più vicini e raggiungibili da Savona e di grande pregio! Una piccola parentesi: come ho già scritto nell'area discussione COSTA una volta siamo partiti in forte ritardo da Savona per aspettare il pulman in arrivo da Montecarlo... Sarà che sono ligure (e quindi ci sono già stata) ma ne vale realmente la pena?
    2001 C.Tropicale2004 Viking Lomonosov2005 MSC Melody-Viking Lavrinenkov2007 C.Victoria-C.Concordia2009 MSC Melody2010 C.Pacifica -C.Deliziosa Costa Club2011 C.Concordia-C.Serena-C.Magica2012 MSC Splendida-C.Pacifica-C.NeoRomantica2013 C.Magica-C.Classica-C.FortunaC.Magica

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato