Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

Discussione: Ci sono anch'io!

Reporters
    LocalitÓ
    Como

Re: Ci sono anch'io!

Poi... diciamolo! Quel colore giallo della murata della Super Tayfun ha un nonsochŔ di famigliare!
    Doc_nik - moderatore globale

Reporters
    LocalitÓ
    montepulciano (si)

e meno male che c'Ŕ guglielmo che ci svecchia un po'

Utenti L'avatar di Gully
    LocalitÓ
    Bellaria (RN)

Citazione Originariamente Scritto da doc_nik
    Poi... diciamolo! Quel colore giallo della murata della Super Tayfun ha un nonsochŔ di famigliare!
    sý... Ŕ proprio giallo Costa!
    Guglielmo

Costa Victoria (2004) - Costa Fortuna (2005) - Costa Mediterranea (2005) - Costa Concordia (2006) - MSC Musica (2007) - Costa Magica (2008) - Costa Serena (2008) - Costa Europa (2009) - Costa Serena (2009) - Costa Pacifica (2010) - Costa Atlantica (2011) - Costa Luminosa (2011) - Costa Classica (2012) - Costa Luminosa (2013) - Costa Favolosa (2014) - Costa NeoRiviera (2014) - Costa Deliziosa (2015)

Utenti L'avatar di Gully
    LocalitÓ
    Bellaria (RN)

Dopo aver finito il Liceo Linguistico, Bologna mi inizia a stare un po' stretta..... preferisco vivere pi¨ a contatto con il mare (che adoro).
    Unendo il mio "amore" per la Romagna e per il mare e il mio interesse verso il turismo in senso lato... mi sono iscritto all' universitÓ di Rimini a "Economia del Turismo" e mi trasferisco lÓ.....

.... chissÓ che non diventi Direttore Commerciale/marketing di Costa Crociere.... aha aha aha
    Guglielmo

Costa Victoria (2004) - Costa Fortuna (2005) - Costa Mediterranea (2005) - Costa Concordia (2006) - MSC Musica (2007) - Costa Magica (2008) - Costa Serena (2008) - Costa Europa (2009) - Costa Serena (2009) - Costa Pacifica (2010) - Costa Atlantica (2011) - Costa Luminosa (2011) - Costa Classica (2012) - Costa Luminosa (2013) - Costa Favolosa (2014) - Costa NeoRiviera (2014) - Costa Deliziosa (2015)

Moderatore Globale L'avatar di felixalice
    LocalitÓ
    Saronno (VA)

La tua filosofia mi pare tanto quella di uno che punta in alto! Bravo cosý si fa!

E poi chissÓ che magari un giorno quel posto non diverrÓ tuo

In bocca al lupo

Alice
    Moderatore Globale
    Moderatore

Amministratore L'avatar di Ro*
    LocalitÓ
    Finale Ligure

Ciao Gully, ottima scelta!!! :P
    Mi raccomando per˛ rimani anche qui con noi che forse quache cosina la puoi imparare dalle nostre esperienze di bordo!! :P
    Sai a volte la pratica conta di piu' della teoria!! :P
    Ciaooo
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

LocalitÓ
    Monaco

Citazione Originariamente Scritto da Gully
    Dopo aver finito il Liceo Linguistico, Bologna mi inizia a stare un po' stretta..... preferisco vivere pi¨ a contatto con il mare (che adoro).
    Unendo il mio "amore" per la Romagna e per il mare e il mio interesse verso il turismo in senso lato... mi sono iscritto all' universitÓ di Rimini a "Economia del Turismo" e mi trasferisco lÓ.....

.... chissÓ che non diventi Direttore Commerciale/marketing di Costa Crociere.... aha aha aha
    Sembri la mia copia Faccio il liceo linguistico e molto probabilmente andr˛ a fare Economia del Turismo a Rimini
    Eugenio

LocalitÓ
    provincia di Torino

Ma che bello con tutti questi giovani di belle speranze che forse un giorno ritroveremo tra gli "addetti ai lavori" !!!
    Come non essere compiaciuti a fronte di quelle che saranno le fostre future prospettive ?
    Congratulazioni davvero, Eugenio e Gully !!!
    "It isn't that life ashore is distasteful to me. But life at sea is better."
    Sir Francis Drake

Utenti L'avatar di Gully
    LocalitÓ
    Bellaria (RN)

E' estate.... e dunque mi permetto di fare un po' di pubblicitÓ alla "mia" motonave turistica di Bellaria (Rimini)!

E' un bel 25 metri x 7 con cucina e bar. Nel salone tavoli con divanetti in pelle e pista da ballo con luci da discoteca, ponte superiore con sedie e salottino dietro la cabina di comando con tavolo e ponte "controplancia" a metÓ fra cielo e mare!

Partenza ogni mattina, pomeriggio e sera per gite lungo la costa!

Lascio qui una foto della cabina di comando: nulla a che vedere con le navi da crociera, per˛ non manca niente per la navigazione che facciamo noi! (la foto Ŕ di 4 anni fa, ora il radar Ŕ nuovo con schermo piatto ecc)

Per vedere altre foto, vi rimando al gruppo ufficiale di Fb... se avete 2 minuti fateci un salto, mi farebbe molto piacere!

http://www.facebook.com/group.php?gid=39838087297
    Guglielmo

LocalitÓ
    Monaco

Se capiter˛ di nuovo a Bellaria (ci sono stato nel 2005) un giro lo far˛ sicuramente
    Eugenio

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato