Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: 17-01-2010 Navigazione

Ospite

17-01-2010 Navigazione

Costa Pacifica oramai in vista dell'Italia, oggi suggestivo passaggio nello stretto di Messina

Moderatore Globale L'avatar di felixalice

Re: 17-01-2010 Navigazione

la temperatura rilevata dalla web-cam la dice lunga su quanto oramai si stiano avvicinando alla penisola!

Speriamo che li stia accogliendo una bella giornata di sole Romano.

Ciao, Alice
    Moderatore Globale
    Moderatore

Ospite

Chissa' se qualcuno a bordo stara gridando Terraaa Terraaaaa !!!!!! la web di bordo alle 11:30 si intrave lo stretto di Messina !!

Amministratore L'avatar di Ro*

Ecco appena arrivate le bellissime foto di Rebìnata dallo stretto di Messina.
    Oggi bellissima giornata di navigazione con mare calmo, un po' di tristezza a bordo per l'imminente sbarco dei passeggeri che scenderanno a Civitavecchia.
    Una News domani avvicendamento tra Comandanti, salirà a bordo il Comandante Longo.
    Oggi renata ha effettuato una bellissima intervista al medico di bordo, al suo ritorno ce ne farà partecipi.

Ora carico le foto

Lo slide show del passaggio delle stretto!!

http://s795.photobucket.com/albums/yy24 ... =slideshow
    a presto!!
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Reporters

ciao a tutti !! sono appena rientrata in cabina dopo una serata molto belle anche se un pochino malinconica !!!
    domani saremo a Civitavecchia e ci sarà il cambio, ospiti che scendono al mattino e ospiti che salgono al pomeriggio quindi giornata di confusione e per me il triste compito delle valigie !!!!
    ma già penso alla prossima!! in questo modo tolgo la malinconia che ogni volta provo !!!
    serata dicevo con lo spettacolo dei "C " talent in teatro questa volta li hanno trovati tutti molto bravi è stato un piacere ascoltarli!!
    poi abbiamo ballato tanti balli di gruppo ed infine il casinò
    ci risentiamo domani
    renè

Ospite

Grazie Rene' , hai fatto una diretta veramente memorabile aspettiamo con ansia il tuo rientro cosi' da casa potrai farci sognare ancora un po e se lo vorrai potrai dare tante dritte utili a chi come me e' prossimo alla partenza
    Il tuo modo di controllare la tristezza dello sbarco credo sia il migliore :P :P concentrarsi sulla prossima adottero' questo metodo !! :P :P

Posso e voglio aggiungere solo un profondo e sincero Grazie !! sei stata una Reporter eccezionale !!!! ovviamente senza nulla togliere a tutti coloro che ci hanno resi partecipi delle loro crociere !! :P :P

Moderatore Globale L'avatar di marco

Citazione Originariamente Scritto da Ro*
    Una News domani avvicendamento tra Comandanti, salirà a bordo il Comandante Longo.
    L'ho incontrato due volte: la prima su Costa Magica nel febbraio 2005 (sostituiva il Comandante titolare della nave da poco inaugurata Giorgio Moretti); la seconda su Costa Serena nel 2008 (la nave che aveva tenuto a battesimo l'estate prima).
    In quest'ultima a un incontro sul dietro le quinte della nave si dimostrò disponibilissimo e molto competente nel fornire le risposte ai passeggeri.
    Qualche tempo prima su un blog Costa tenne un filo diretto con gli utenti: io gli domandai diverse cose, e lui mi rispose sempre con la massima precisione.
    A prima vista può sembrare molto orso; sicuramente è timido e riservato; ma è una grande persona!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato