Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 54 di 54

Discussione: Diario di viaggio " Le Isole del sole " 08/19/12/09

Moderatore Globale L'avatar di felixalice

Re: Diario di viaggio " Le Isole del sole " 08/19/12/09

offesa?? Ma va!!
    Credimi non mi sono affatto offesa!

e credo che non ci sia niente di cui offendersi.

Alice
    Moderatore Globale
    Moderatore

Amministratore L'avatar di Ro*

Mirko, ho sostituito il tuo maiuscolo con un neretto, in questo modo penso tu intendessi esprimerti, cioè non gridando ciò che volevi dire ma sottolineando bene la cosa.

Per quanto riguarda il mio parere su questa cosa dell'acqua in brocca, penso che se comunque la Compagnia da questa possibilità , sia piu' che giusto che i passeggeri ne approfittino.
    Io sono astemia, ma bevo sempre acqua gassata anche a casa, per cui anche in cabina acquisto le bottiglie d acqua ed acquisto uno o due pacchetti a crociera, non ritengo caro il prezzo globale del pacchetto ci troviamo pur sempre in una struttura di un certo livello e non in un chioschetto sulla spiaggia.
    Spesso in nave ho sentito gente lamentarsi della scarsa qualità dell'acqua in brocca, in alternativa c'è l'acqua minerale naturale, ma penso che il discorso sia questo, la Compagnia offre ai commensali l'acqua in brocca che deve essere all'altezza della situazione, perchè si dovrebbe essere costretti ad acquistare dell'acqua naturale in bottiglia? C'è infatti chi preferisce spendere quei soldi magari in un aperitivo preso al bar prima di pranzo o cena, ognuno ha le sue abitudini.
    Nonn credo che si scelga l'acqua in brocca perchè migliore di quella naturale in bottiglia, ma bensì perchè non si ritiene necessario l'acquisto di quelle bottiglie, trovando l'acqua in brocca piu' che idonea alle proprie esigenze.
    Potrebbe anche essere che ci sia chi la beve per rientrare nel badget prefissato ed anche questo è nel suo diritto senza che alcuno possa giudicare questa loro scelta.
    Anche le considerazioni sul perchè dei passeggeri per alcune sere hanno acquistato il vino e poi hanno smesso, le motivazioni possono essere molteplici, inutile chiederci il perchè tante teste e tante idee, ogni persona ha il suo modo di vivere e prende decisioni in base alle proprie tasche ed esigenze.
    Con questo penso si possa chiudere questa parentesi perchè siamo sul diario di Mirko e completamente fuori tema.
    Buona giornata a tutti.
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Reporters

comunque riguardo all'acqua...........Ro sto scherzando!
    A Savona non metterti i tacchi perchè mi fai impressione ......sei troppooooo alta!
    giusto per uscire dall'argomento.
    un saluto,
    Stefania

Amministratore L'avatar di Ro*

Eh sii senza tacchi!!!!
    Così vengo male in foto perchè non mi si slancia la figura!!
    Ci metetremo sulle scale a fare la foto io ti prometto che starò in basso!!
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi