Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: presentazione su liveboat.it

Amministratore L'avatar di Ro*

Re: presentazione su liveboat.it

Ciao Anna Maria!! Che bella crociera che farai!!
    Io lo scorso anno ho fatto la traversata di 22 giorni con Atlantica, se vuoi qualche informazione sono a disposizione!
    Se vorrai ti seguiremo in diretta dalla nave sarebbe fantastico rivedere i Caraibi tramite te.
    Ciao
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Utenti

Grazie Alessandra per il messaggio di benvenuto, mi chiamo Felice non sono più giovanissimo, sarò pensionato a fine anno, Brunetta permettendo,abito nel nord del Piemonte, ho fatto solo un paio di crociere ma ambedue , nel secolo scorso, :P , sono ancora indeciso se ritornare a questo tipo di vacanza e confermare la prossima ,con la nuova nave Costa Deliziosa a maggio, visto gli ultimi problemi in fatto di sicurezza, vedremo ,per ora curioso fra le vostre pubblicazioni, grazie dell'ospitalità
    Felice

Amministratore L'avatar di Ro*

Ciao Felice!!
    Pensa io ho cominciato a fare crociere nel 2004, quindi la mia passione è recente, immagino però che una volta fosse tutto molto diverso!
    Ti consiglierei comunque di tentare una vacanza in crociera, noi come avrai letto, non ne possiamo piu' fare a meno!
    Spero che le nostre foto e i diari di viaggio, ti siano d'aiuto nell'eventuale scelta.
    Ho visto che è da qualche giorno che ci leggi, mi fa piacere che dopo il messaggio di Alessandra ti sia presentato a noi.
    Se hai domande, non esitare a farle siamo a tua disposizione per qualunque cosa.
    Considerati in famiglia tra noi, siamo sì crocieristi e grandi appassionati, ma non siamo dei tecnici del settore, siamo tutti sullo stesso piano, solo le nostre esperienze contano nel dare consigli a chi li chiede.
    Un saluto
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Ospite

Ciao e Benvenuto Felice , anche per me e' un piacere averti qui , come ha gia' scritto Ro mettiti a tuo agio :P sei tra Amici !!! il
    Ro ha tralasciato solo un piccolo particolare , ha cominciato nel 2004 ma ha anche recuperato alla grande il tempo perso !!

Utenti

ciao a tutti io sono Michele e vivo a Matera,Basilicata ,Italia.
    Io ho fatta una crocera quando mi sono sposato nel lontano 1981 e abbiamo fatto la crocera del mediterraneo, ora non so se la rifarei perchè il mio sogno e di farmi una crocera in moto in giro per l'italia e anche fuori con mia moglie e un amico che condivide la stessa passione.
    Comunque devo dire che è stata una esperienza fantastica specie che ero in viaggio di nozze.
    Poi la Gracia con le sue isole Santorini, Miconos, Rodi ,Efeso in Turchia e poi Atene è stato meraviglioso anche perchè il viaggio era comprensivo di volo da e per Roma Atene e siccome per me è stata la prima volta che prendevo un aereo be allora è stato proprio una cosa favolosa.
    Voglio ringraziare Roberto che mi ha fatto conoscere il vostro sito e il vostro forum,l'altro ieri ho visto delle belle foto delle crocere e mi hanno fatto ritornare alla mente il mio viaggio di nozze,bei ricordi ......
    saluto tutti e buon viaggio a chi sta per partire, mi riferisco ovviamente a quel fortunato di Roberto.
    Ciao a tutti.

Special User

marco io la crociera con la costa luminosa l' ho fatta il 28 giugno! mentre tu sbarcavi io mi imabarcavo!
    met_92

Ospite

Ciao michele ! benvenuto vedo che ti sei agitato nello scrivere se ti rileggi capirai non e' un prolema figurati pe rle crociere in moto la tua nuova passione qui sara' difficile noi andiamo in nave
    piccola precisazione caro cognato !! fidati che non sono il solo prossimo alla partenza , infatti saremo una bella comitiva .
    Fai un giro del forum vedrai che e' facile in caso chiedi pure qui siamo tutti Appassionati e Amici pronti ad aiutarci tra noi ciaoooo !!!

Moderatore Globale L'avatar di felixalice

Benvenuti a bordo di questa grande nave!

Presentazione multipla oggi.. segno che il gruppo aumenta!
    Bene, più siamo più ci divertiamo

Alice
    Moderatore Globale
    Moderatore

Reporters

Un benvenuto da parte mia a Met, Anna Maria e Vito.

Moderatore Globale L'avatar di marco

Citazione Originariamente Scritto da met_92
    marco io la crociera con la costa luminosa l' ho fatta il 28 giugno! mentre tu sbarcavi io mi imabarcavo!
    Allora sei stato uno dei 2.500 che ho invidiato da morire quel 28 giugno!!!!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato