Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Ciao a tutti da Marco

Moderatore Globale L'avatar di marco

Ciao a tutti da Marco

Ciao a tutti, mi chiamo Marco e ho 31 anni.
    Abito in un piccolo paese del parmense, dove lavoro come impiegato.
    Sono sposato da 8 anni.
    La mia passione sono le navi passeggeri, in particolar modo i transatlantici del passato e le navi da crociera; ho diversi libri sull'argomento.
    La mia esperienza con la navigazione risale all'infanzia, quando per raggiungere la Sardegna, facevamo la traversata coi traghetti: per me era una delle cose più bella di tutta la vacanza; navigare mi piaceva proprio!
    Sempre in quegli anni ho iniziato ad apprezzare anche le navi da crociera, grazie a "Love Boat".
    La prima crociera l'ho fatta a 19 anni, su Costa Classica, insieme ai miei genitori; e da lì è nata la passione!
    Negli anni successivi, dal '97 ad oggi, ne ho fatte altre insieme a mia moglie, appassionata anche lei; tutte sulle navi Costa, dove siamo sempre stati benissimo.

Spero di esservi utile con le mie testimonianze, e di contribuire ad arricchire questo forum.
    Spero anche vogliate accogliermi fra di voi come un amico.
    Ne sarei molto felice!!!

Ospite

Re: Ciao a tutti da Marco

Ciao Marco , benvenuto !!!

Reporters

Ciao Marco, un caloroso benvenuto anche da parte mia.

Amministratore L'avatar di Ro*

Ciao Marco!!
    Grazie di essere qui un abbraccio!!
    Sono certa che la tua esperienza ci sarà utilissima!
    Intanto che ne diresti di aggiungere qualche foto di Luminosa?
    Sei uno dei pochi che hanno viaggiato con lei!!
    A presto tra le righe di questo forum.
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Ospite

Ciao marco!!!!!
    :P

Ospite