Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Presentazione

Utenti

Presentazione

Salve a tutti, il mio nome è Maria e sono una neo crocerista,la prima crociera: COSTA EUROPA Pasqua 2009,un sogno durato troppo poco,allora per continuare a sognare e recuperare il tempo perso ho prenotato la prossima. COSTA DELIZZIOSAAAAAAAA 02.10.2010.

Ospite

Re: PRESENTAZIONE

Ciao e Benvenuti !! sono certo che in questo forum e non solo , vi strovere bene !! infondo siamo uniti tutti dalla stessa passione :P ma cosa piu' importante tra tutti gli argomenti che si affrontano , vige l' amicizia e la stima reciproca :P :P :P
    In attesa della vostra partenza vi consiglio la diretta dalle navi , attualmente Giospa e' a bordo di Pacifica e prossimamente il 5.02.2010 ci sara' anche la diretta dalla deliziosa !!!!
    Rinnovo il mio Benvenuto e se ci sono domande sia sul come muoversi tra i vari argomenti sia per qualsiasi altra informazione non esitate , resterete sorpresi da quanti amici troverete pronti ad aiutarvi

Utenti

Re: grazie

Grazie Roberto penso propio che avro' tanto bisogno di aiuto sino a che non avro' capito come muovermi nel forum ma pian pianino imparero' ti svelo un segreto con il PC sono un po imbranata. CIAO

Ospite

Re: grazie

Citazione Originariamente Scritto da maria&luigi
    Grazie Roberto penso propio che avro' tanto bisogno di aiuto sino a che non avro' capito come muovermi nel forum ma pian pianino imparero' ti svelo un segreto con il PC sono un po imbranata. CIAO
    Ma noo , tranquilla vedrai che e' facilissimo chiedi pure !!!
    Ritieniti comunque fortunata io ho quel problema anche a PC spento !!!

Ciao Maria e Luigi, benvenuti tra noi, gente accomunata dalla stessa passione ed entusiasmo per il mondo crocieristico!!!
    Io partirò con "Deliziosa" il 5 febbraio e farò per così dire da "apripista", tra gli amici di questo Forum, a bordo dell'ultimo gioiello di Costa Crociere.
    Ma seguirà subito a ruota la Ro, quindi...............dirette garantite, almeno fino al 15 marzo !!!
    "It isn't that life ashore is distasteful to me. But life at sea is better."
    Sir Francis Drake

Amministratore L'avatar di Ro*

Benvenuti!
    Vi ho fatto un messaggio privato, lo potrete leggere aprendo la casella messaggi privati in alto a sinistra.
    Confermo che per l'aiuto siamo qui a disposizione.
    Saluti
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Reporters

benvenuti a bordo........
    Stefania

Utenti

Grazie ROBERTO e grazie anche a FIORE 51 seguiro' molto volentieri la tua diretta da COSTA DELIZZIOSA non vedo l'ora di sapere qualcosa in piu' su questa nave. BEATO TEEEE mancano solo 12 giorni alla partenza noi dobbiamo aspettare ancora 8 mesi, ma sicuramente seguendo questo bellissimo sito i mesi passeranno molto velocemente. ROBERTO FIORE SIETE GENTILISSIMI CIAO

Reporters

Re: Presentazione

diciamo che ci alterniamo..........c'è chi parte e racconta......c'è che è a casa e piangeeeeee..................
    Un saluto,
    Stefania

Utenti

Re: per Farfilla

hai propio raggione Stefania io é da Aprile 2009 che piango, noi viaggiamo molto ma la crociera e' stata una vacanza indimenticabile. ciao

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato