Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 65

Discussione: Inaugurazione Costa Deliziosa

Utenti

Re: Inaugurazione Costa Deliziosa

Vogliamo vedere le foto della serata sulla nave che sara' sicuramente spettacolare !!!!!!!!!

Moderatore Globale L'avatar di felixalice

Tornare a casa e vedere le evoluzioni della diretta.. è un pò come sentirsi ancora in crociera!

Evvaii.. splendida diretta, aspettiamo nuovi aggiornamenti dalla serata di Gala!

Ciaooooooooo, Alice
    Moderatore Globale
    Moderatore

Moderatore Globale L'avatar di marco

Ovviamente a Fiorenzo e Adriana va anche il mio ringraziamento per i loro precisi e puntuali contributi.

E volevo chiedere: cosa pensate della madrina?

E' stata all'altezza?

Vi aspettavate qualche altro nome?

Amministratore L'avatar di Ro*

Attendendo la risposta di Fiore e Adriana, colgo l'occasione per chiedervi di pormi delle domande quando sarò in crociera, mi piacerebbe prendere spunto da voi per la mia cronaca in diretta ,soddisfando le vostre richieste.
    Sarebbe molto interessante se ponendomi le domande ,creassimo una specie d'intervista ,che potrei effettuare a bordo .
    Che ne dite si può fare?
    Come già detto sul nostro forum non abbiamo tecnici o esperti di navi, chiediamo dunque a chi può rispondere le cose che ci interessano sul mondo delle crociere, perchè non approfittare di quando si è a bordo per farlo?
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

A me come idea, ovviamente, piacerebbe tantissimo!!!

E sarebbe bello anche che gli addetti ai lavori frequentassero questo forum per rispondere alle domane; ricordo ancora con piacere tutte le curiosità che Bridge, per esempio, mi aveva soddisfatto!!!

ps La domanda sulla madrina è rivolta a Fiorenzo e Adriana, ma anche a tutti gli utenti del forum; volevo avere un'impressione circa la scelta di questa persona e non di un'artista.

Amministratore L'avatar di Ro*

Ho letto sul diario della giornata Fiore ha scritto che la cerimonia gli è parsa sottotono, immagino che anche la scelta della madrina fosse sotto alle aspettative, probabilmente in loco la signora riscuote grande ammirazioone, il mio personale parere, è che svolgendosi la mattina la cerimonia non si prestasse come evento mediatico televisivo per cui, hanno effettuato una scelta di protocollo e non d0immagine.

Per ringraziare i nostri reporter ho preparato questo pensiero, è il primo che realizzo per cui è un omaggio che viene dal cuore , la prossima volta farò meglio. Grazie ancora Fiorenzo e Adriana !!

[youtube:3iq6xnef]<object width="445" height="364"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/XDsiufeH-8Y&hl=it_IT&fs=1&color1=0xcc2550&color2=0xe87a9f&b order=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/XDsiufeH-8Y&hl=it_IT&fs=1&color1=0xcc2550&color2=0xe87a9f&b order=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="445" height="364"></embed></object>[/youtube:3iq6xnef]
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Citazione Originariamente Scritto da alessandra
    Citazione Originariamente Scritto da cokj72_OtS
    Citazione Originariamente Scritto da rudder
    la marca dello champagne
    non credo fosse champagne a Dubai sono mussulmani e per loro l' alcool è vietato
    E' vero Mauro hai ragione....chissà cos'hanno usato!!!
    Una bottiglia di succo di datteri e non di tradizionale champagne ha bagnato oggi il battesimo di Costa Deliziosa, la prima nave da crociera mai inaugurata in un paese arabo. Nel rispetto dei precetti dell'Islam che vieta il consumo di alcool, la bottiglia politically correct è stata scagliata ...
    Fonte: http://www.informatrieste.eu.

Ospite

Avevamo ragione Mauro niente alcool!!!
    Grazie Marco per l'informazione!!! :P

Ci mancherebbe!!!

Avrei però una curiosità: in giro per Dubai (negozi, ristoranti) è possibile consumare bevande alcoliche???

C'è qualcuno che mi sa rispondere???

Citazione Originariamente Scritto da marco

Avrei però una curiosità: in giro per Dubai (negozi, ristoranti) è possibile consumare bevande alcoliche???

C'è qualcuno che mi sa rispondere???

Nei supermercati di Dubai come in tutti i paesi ad alto credo islamico vige il divieto della vendita e del consumo di alcolici, fatta eccezione per coloro in possesso di una sorta di autorizzazione rilasciata dagli organi di polizia e concessa ai residenti di altra religione.
    Tuttavia nei bar e ristoranti degli alberghi è consentita la vendita ai non musulmani.
    Vi è inoltre il divieto del consumo di carne suina come i suoi derivati.
    E' altresì vietato baciarsi in pubblico (appassionatamente !) anche ai non residenti; a questo proposito non sono pochi gli alberghi che forniscono informazioni in merito.
    Tutti reati soggetti a sanzioni amministrative con risvolti a carattere penale.

P.S. notizie fornitemi da persona del luogo parlante italiano.
    "It isn't that life ashore is distasteful to me. But life at sea is better."
    Sir Francis Drake

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •