Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29

Discussione: Navigazione 31-01-2010

Reporters

Re: Navigazione 31-01-2010

in arrivo altre foto.....
    renè

Reporters

stefi vedo che la foto con l'aspirapolvere ti è piaciuta...... voglio vedervi tutti in dicoteca a ballare la lapdance ........divertitevi

Ragazzi!!!!! Complimenti per le foto con cui ci deliziate la vista !!!!
    Ed anche per il simpaticissimo video !!!
    Contrariamente a quello che avete detto voi, NOI vi leggiamo.......vi vediamo.....e ......vi pensiamo !!!!
    Buon proseguimento e buon divertimento !!!!!
    Fiorenzo e Adriana
    "It isn't that life ashore is distasteful to me. But life at sea is better."
    Sir Francis Drake

Utenti

allora, voi non ci crederete....dopomani parto per la montagna...una vacanza da tempo desiderata....ma vi dirò che mi dispiace perdermi questa magnifica diretta!!!!1

Ro, credo che questa volta potresti rischiare di perdere lo scettro quale miglior reporter!!!

un saluto a tutti voi ragazzi, buona vacanza!!!

p.s. che piacere sentire le vostre voci...mi sembra quasi di avervi incontrati di persona....

Amministratore L'avatar di Ro*

Hai ragione Donatella!!!
    Per liveboat abbiamo tante aspettative, l'importante è migliorarsi sempre e studiare nuove applicazioni da sviluppare in diretta e penso che non sia difficile capire che ci abbiamo studiato parecchio per questa diretta di gruppo!!! :P
    Ma in montagna niente pc????
    Tranquilla non sarà in diretta ma al rientro troverai tante pagine da leggere e trascorrere qualche ora serena.
    Ciao buona vacanza a che a te!!
    A presto
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Utenti

no niente pc...ma hai ragione tu, mi farò una gran scorpacciata al mio rientro!!!!

non dubitavo che aveste lavorato tanto...visto i passi avanti che sta facendo questo forum giorno dopo giorno....

SIETE GRANDI!!!!

Ciaooo a presto!!!!

Special User

Leggendo questi post devo dire la mia sul comandante.
    Questo comandante durante la mia crociera era praticamente un fantasma.
    il cocktail del comandante è durato piu di 1 ora di cui il 99% di balli sul palco e 30 secondi di apparizione del comandante.
    il cocktail costa club idem...1 ora a bere e aspettare e 20 secondi di apparizione solo per dire che si augura di rivederci su una nave costa.
    L'anno scorso il comandante Benini era molto piu presente,parlava parecchio,lo si vedeva spesso in giro,a volte mangiava persino al buffet.
    questo comandante non l'ho mai visto per la nave in 11 giorni.mai...boh..sarà anche carattere ma un po mi è dispiaciuto!
    Danila78

Special User

Special User

Bravi ragazzi, tutti simpaticissimi e allegri. Buona crociera e felice vacanza
    Da Starline
    rudder Special User

Amministratore L'avatar di Ro*

Giornale di Bordo Navigazione 31/01/10
    La mattina per me inizia prestissimo. In crociera non dormo mai, è tutto tempo perso!!! Sono le 7.30, forse 5 ore le ho dormite, per cui è giusto alzarsi.. Colazione al buffet e appuntamento col gruppo dall’ufficio escursioni. Facciamo le nostre proposte, chiediamo il preventivo che dovrebbe essere comunicato entro sera.
    La giornata scorre tranquilla, anche se diverse persone, me compresa, hanno mal di testa. Il mare è piuttosto mosso, ma Pacifica si dimostra all’altezza, è davvero stabile. A tratti piove, ma a noi non interessa, a bordo è estate ci divertiamo e del resto non ci importa!!
    Mia figlia passa la giornata allo squok, le ho dato la possibilità di firmare, anche perché, malgrado la paura del papà, ha un ottimo senso dell’orientamento come me!!! Gira la nave senza perdersi!!! Va e viene dalla cabina come se ci fosse da mesi!!! Una lupacchiotta di mare!!
    Col gruppo c’è affiatamento, si ride e si scherza. La sensazione è che ci conosciamo da tempo, e poi si ride e si scherza di continuo!!!
    Stasera cocktail del comandante e cena di gala di benvenuto… ma purtroppo non saremo contenti
    Il tavolo è uguale a ieri. Incontro il Signor Moccia, responsabile dei ristoranti di bordo. Mi garantisce che non si ripeterà, calmo gli spiriti di Roberto ed Enrico, e ci facciamo andare bene la situazione anche stasera, anche perché 2 bambine sono alla cena allo squok, Alice e famiglia hanno disertato perché il bimbo non sta bene, perciò ci ritroviamo in 5 in un tavolone!!!
    Spettacolo Sport Show, giro per i saloni, puntatina al casinò, torneo di hold’em e ci diamo appuntamento a mezzanotte in piscina. Siamo tutti lì, davanti alla pizza, in mezzo alla musica, a girare un video tutti insieme e metterci in contatto con Ro che, da casa, è affamata di notizie!!!
    Domani pomeriggio saremo a Katakolon. Alcuni di noi, (con Farfilla ci sono altre persone che si sono unite a noi), andranno ad Olimpia. Io personalmente farò un salto al Duty Free sul molo, spero vivamente di trovare una macchina fotografica, impensabile non poter fare foto senza dover chiedere aiuto agli altri!! Ed ora ho solo la videocamera, ma non è sicuramente la stessa cosa!!!
    A domani con l’inizio delle visite!!!
    Ciaooooo
    Agata
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Finalmente un bel resoconto della giornata a bordo.........grazie Agata !!!!
    "It isn't that life ashore is distasteful to me. But life at sea is better."
    Sir Francis Drake

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato